Jump to content
Nokioteca Forum

Diego Garavaglia

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Diego Garavaglia

  1. Adesso controllo se funziona regolare, in caso procedo al reset con *#7370*. Ma questo reset non elimina il symbian belle immagino.. solo i miei dati, foto, rubrica e quant'altro.. giusto?
  2. @spidermax: ho fatto come mi hai consigliato, in effetti mi pare essere diventato un po' piu' gestibile.. farò delle prove ma già cosi sicuramente è piu' reattivo!! @giuseppina: era da un po' che non facevo la cancellazione degli sms e ho provveduto di recente anche a quella, senza particolari benefici in prestazioni del telefono.. Nel C ho liberi circa 107 MB, ho fatto la pulizia di cache e cronologia. Devo ammettere che dopo il ripristino anche da nokia suite il funzionamento è migliorato... speriamo in bene!! Grazie dei suggerimenti!!
  3. Diego Garavaglia

    Non Ne Posso Piu'.....

    Cioa a tutti, scusate lo sfogo, soprattutto perchè probabilmente, come ho gia' letto, ripeterò infinite cose ma... sono all'esasperazione con il mio Nokia N8.. dopo l'aggiornamento a Symbian Belle!!!! Tralasciando i vari problemi di durata batteria e fotocamera, è diventato improponibile a livello di lentezza durante l'invio / ricezione di sms.. a volte si blocca da solo, non mi attiva piu' la vibrazione in ricezione di chiamate nonostante sia impostato nel modo d'uso.. da stasera, se collego il telefono al nokia suite... non me lo riconosce e non mi fa fare NULLA!!!! Dopo 1000 tentativi, accenna a visualizzare qualcosa e poi si inchioda.... se cerco di disinstallare delle applicazioni, mi compare un messaggio "scansione della memoria in corso" e si blocca... Giuro che MAI avrei pensato di arrivare ad odiare un Nokia.... Sono veramente stufo, non si può usare un telefono in queste condizioni.... Qualcuno ha qualche suggerimento?? Non sono molto pratico sui cellulari, non ho MAI avuto problemi di nessun genere con nessun telefono... Cosa posso fare per cercare di renderlo un pochino piu' decente, prima di arrivare a liberarmene definitivamente?? Grazie per la pazienza se mi darete qualche dritta...
  4. Diego Garavaglia

    Ciao!

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Diego, sono di Novara. Credo di aver avuto solo Nokia in tutti questi anni e mi sono sempre trovato alla GRANDE!!! Soltanto ora sto diventando matto con il mio N8 dopo il famigerato aggiornamento al symbian belle... la lentezza del telefono mi sta mandando in depressione... :confused: :confused: Spero di trovare qualche soluzione con il vostro aiuto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy