Jump to content
Nokioteca Forum

crime

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da crime

  1. crime

    Whatsapp

    Ok, grazie mille... :'(
  2. crime

    Whatsapp

    Ciao a tutti.. Ho un quesito: ho dovuto disinstallare whatsapp e reinstallarlo. Solo che quando l'ho reinstallato ho perso tutti i msg.. E' possibile in qualche modo recuperarli!?? Grazie mille..
  3. crime

    Configurazione E-Mail

    io seleziono: impostazioni - email account - aggiungi account - altro account - inserisco indirizzo e password - poi mi chiede: server della posta in arrivo / tipo di account / nome utente ???????
  4. crime

    Viber / Whatsapp

    domanda: ho viber e whatsapp e funzionano bene, ma quando mi arriva un msg non mi esce nessuna notifica, quindi io non mi accorgo dei msg... cosa posso fare? grazie mille =)
  5. crime

    Configurazione E-Mail

    io ci ho provato, ma mi chiede il nome del server, che tipo di account è (pop3...) e io non so che devo fare!! =(
  6. crime

    Configurazione E-Mail

    come faccio a configurare l'e-mail di virgilio sul 710? grazie!!!! =)
  7. crime

    Viber / Whatsapp

    Ciao a tutti.. ho un problema con viber e whatsapp... funzionano molto bene, ma quando mi arriva un msg non ho la notifica, percio non so che mi è arrivato a meno che non apra l'applicazione, che non apro se non ho motivo... percio la domanda è: è possibile avere le notifiche dei msg che mi arrivano tramite viber e whatsapp? spero di essere stata chiara... un grazie a tutti! =)
  8. crime

    Foto Contatti

    ok.. fin'ora siete stati dei grandi, perciò ne approffitto ancora un po'... :-P domanda 1) esiste solo la tastiera qwerty per gli sms (sempre nokia lumia 710)? domanda 2) esiste un registratore? o devo scaricare un app? se si, quale? gracias...
  9. crime

    Foto Contatti

    ok fatto... grazie!!! =) ho un altro problema però... =( quando ascolto una canzone e poi la chiudo, mi resta nello screensaver del blocco schermo... (non so se mi sono spiegata bene) come faccio a evitarlo? o a toglierla?
  10. crime

    Foto Contatti

    grazie, provo e vi faccio sapere!!! =)
  11. crime

    Foto Contatti

    Ok. Zune. L'ho installato sul pc. e ora??? come funziona? cioè, esempio: se io ho una foto e voglio trasferirla da cel a pc o viceversa, che devo fare? Perche non ci ho capito molto... =( grazie!
  12. crime

    Facebook Su Lumia 710

    in effetti "esplorando" un po il tel, ho notato che è gia tutto integrato... (sai ce l'ho da ieri e devo ancora conoscerlo) =) cmq grazie ancora!!! =)
  13. crime

    Facebook Su Lumia 710

    Ciao... una domanda: per utilizzare Fb su Nokia Lumia 710 devo scaricare l'app??? Grazie =)
  14. crime

    Foto Contatti

    ho un altro quesito: se voglio trasferire musica o immagini da un cell o da un pc a nokia lumia 710, è possibile farlo con bluetoot??? perche non riesco a farlo, ma non so se sbaglio qlc io o non si può fare... grazie!!!
  15. crime

    Foto Contatti

    fatto... grazie CusiUBS, sei un grande!!! ;-P
  16. crime

    Foto Contatti

    ok, provo!!! graaazie, molto gentili!!! =)
  17. crime

    Foto Contatti

    Ciao a tutti, ho comprato un Nokia Lumia 710. Ho configurato l'account di Facebook e mi sono apparsi i contatti di Fb in rubrica. Come posso fare per eliminare dalla rubrica quelli di cui non ho il numero e quindi non mi interessano (tra i contatti rubrica)? e come faccio a integrare i contatti Fb con quelli della rubrica visto che me li ha aggiunti e quindi ora (in rubrica) me li ritrovo doppi? Grazie mille a tutti.. =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy