Jump to content
Nokioteca Forum

*Pablo Escobar*

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da *Pablo Escobar*

  1. Ciao cloude_strife84, io ho un nokia c7 quindi il firmware è il rm-675; sapresti dirmi quali valori mettere nella rofs calibration? Clicco su "unlock rofs", poi dovrei mettere i valori, giusto? Se per favore potresti darmi i valori, mi faresti un favore! Magari dirmi anche come procedere poi perchè ho navigato sul web ma non ho trovato nulla di consono alle mie esigenze. Ti ringrazio anticipatamente.
  2. Ragazzi non so se faccio bene a scrivere qui, casomai mi aiutate voi a postare nella sezione corretta! Ho la versione 3.2 di nokia cooker e dovrei aprire la rofs1 dal core per una mod; parlo di un formware nokia belle per nokia C7. Potreste darmi una dritta su come aprirla tramite nokia cooker? So che dalla 2.0 lo si può fare; avevo pensato che cliccando su "extend rofs1" si aprisse la rofs1 nel core e poi poterci lavorare, ma non credo sia così! Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano! Buona domenica a tutti CUOCHI!!!
  3. ho bisogno anch'io di aiuto... ho un problema simile...
  4. Salve.. ho provato a flashare il mio nokia c7 con Phoenix, però credo di aver fatto qualche errore... penso di aver eliminato il suo SO originale e ora non parte più... si accende con una schermata blu ma non va... ho provato a flasharlo anche in dead usb ma niente... potete aiutarmi per favore? e nel caso volessi mandarlo in assistenza... è possibile che mi rimettano loro l'SO? vi ringrazio anticipatamente.
  5. ho provato a flashare il mio nokia c7 ma avrò sbagliato la procedura e ora si accende solamente senza partire... forse avrò eliminato il sistema operativo credo... ho tentato di riflasharlo anche in dead usb ma niente, non ci riesco. potete aiutarmi?
  6. *Pablo Escobar*

    C7 Morto

    holo stesso problema.. mi aiutate?
  7. a me interessa perchè ho lo stesso problema... potete spiegarmi come fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy