Jump to content
Nokioteca Forum

samoht

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

samoht's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io sono riuscito a riavere l'ovi store... ma vi prego, non chiedetemi come ho fatto, perchè non ve lo saprei dire. Ho installato un numero imprecisato di volte le QT, ho riavviato, ho fatto, disfatto, tirato e mollato e alla fine sono riuscito a reinstallarlo. Non vorrei sbagliarmi, ma la situazione mi pare essersi risolta da quando ho scaricato le ultime qt e l'installer di Ovi store da http://it.series60.kiev.ua/ . Una volta lanciato l'ovi store dal cell, mi si collegava in rete (wifi di casa) e mi diceva che era disponibile un aggiornamento - che ovviamente ho fatto perchè non lascia altra scelta - e da lì ha ripreso a funzionare. Ora credo di avere un altro problema, legato probabilmente al pc che sto utilizzando (quello dell'ufficio): non mi compare più l'icona dello store... e non riesco nemmeno a disinstallare il nokia suite!!! EDIT: errata corrige - sono riuscito a disinstallarlo... non capisco perchè, ma fino ad ora non risultava nell'elenco delle applicazioni installate e non riuscivo a rimuoverlo. L'ho appena riscaricato direttamente da Nokia e lo sto installando nuovamente, vediamo se mi restituisce l'icona dello store... niente da fare, l'icona non c'è più!
  2. Stessa cosa che capita anche a me: ho sbrandizzato un n8, funziona tutto alla grande... però mi è successa una cosa parecchio strana: sul pc dell'ufficio, usato per sbrandizzare (il pc di casa ha s.o. a 64 bit e non so perchè ma Phoenix non ci si voleva manco installare) dopo aver eseguito il flash, sul nokia suite mi è sparita l'icona dello store, mentre da cell non me lo lanciava più. Da casa, dove avevo installato un'altro nokia suite, l'icona c'è ancora e funziona: Iinstallo programmi, giochi, temi e quant'altro sul telefono. Dal telefono però se tento di lanciare lo store, mi porta ad una pagina dove mi fa scaricare una versione aggiornata (nokia store installer 3.22(54) )... parte l'installazione e subito abortisce dicendo che "Impossibile installare. Occorre Qt, versione 4.07(4) o successiva. C'è qualcosa di già installato sul cell, ma naturalmente è "impossibile disinstallare"... Certo però... winzozz sarà anche zozz, ma un bel Total Uninstall e ti levi qualsiasi cosa dai cosiddetti!!! e sopratutto puoi re-installare e sovrascrivere senza troppi complimenti... va bè, lo so che non stiamo parlando di s.o. analoghi... era solo uno sfogo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy