Jump to content
Nokioteca Forum

bennyrap

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bennyrap

  1. Ma scusa sul Thread di Xeon c'è scritto che il tutto va fatto con Phoenix 2011, quindi non è vero?
  2. Nulla, ho provato a riavviare il pc e a entrare come amministratore, mi da quell'errore...che posso fare?
  3. Ho eseguito come amministratore ma mi da lo stesso errore, che fare?
  4. Installato Phoenix e da questo errore: "Install Nokia dongle and try to start aplication again" Che fare? (ho fatto la domanda sul topic di xeon ma qui mi pare meglio).
  5. Un altra domanda, ho installato Phoenix ma all'avvio mi da il messaggio " Install a nokia dongle and try to start application again", che fare?... Grazie mille!!
  6. Salve a tutti, sono nuovo e oggi un mio amico mi ha fatto vedere questo Belle Di Xeon sul suo nokia e7...mi piace molto! Non so che versione abbia lui di Xeon perchè ho visto che ci sono piu versioni. Avrei delle domande da fare e gradirei risposte chiare!: - Ho Belle originale, per passare all'ultima versione di Xeon devo prima passare per una versione precedente? - Mi dareste una guida dettagliata per usare Phoenix? (Da quanto ho capito bisogna usare il 2011 per avere Xeon...?) - Sul link del download su questo thread mi escono tre link con scritto "core", "rofs2", "rfs3/uda". Quale devo scaricare? Scusate l'ignoranza ma vorrei davvero sapere come installare correttamente l'ultima versione di xeon! P.S. Possiedo un nokia n8. Grazie a chi mi aiuterà!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy