Jump to content
Nokioteca Forum

xseapassionx

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da xseapassionx

  1. E APPUNTO, VISTO CHE COME DA TE SCRITTO NON SI TRATTA DI BLOCCO IMIE E QUINDI L'OPERAZIONE NON E' ILLEGALE, COME POSSO FARE PER BYPASSARE QUESTO BENEDETTO CODICE?
  2. ma se l'ho trovato a londra...dubito che il proprietario lo venga a riscuotere nella mia città XD grazie comunque del supporto tanto non posso farci niente. ma sai quanto può prendere un centro per sbloccarlo?
  3. non esiste un modo???esistono quei programmi generatori di codice ho letto...?cioè in teoria lo posso prendere e buttare?
  4. Salve Ragazzi, chiedo il vostro aiuto di esperti perchè sto impazzendo. Di Recente Ho trovato un cellulare senza sim a terra e visto che se non lo facevo io lo faceva qualcun altro me ne sono impossessato. Il cellulare era brandizzato O2(compagnia telefonica inglese) e me ne rendevo conto perchè quandio lo accendevo e spegnevo spuntava il relativo logo. Il problema è che senza scheda SIM riuscivo ad accendere il cellulare ma quando mettevo un scheda SIM italiana tipo Vodafone o Altro mi appare la scritta: telefono con restrizioni, inserire codice di restrizione. Inizialmente avevo provato con svariati codici standard come 0000,12345,etc....ma niente. Ho deciso di studiarci un pò sopra e ero arrivato alla conclusioni di flashare il cellulare (nokia c1-01). Ho provato con svariati programmi ma alla fine l'unico con cui sono riuscito è Phoenix. Sono riuscito ainstallare un'altro SW e ora quando accendo il cellulare non spunta più il logo dela O2 ne qualsiasi altra cosa pertinente, questo accade nel caso in cui lo accendo senza SIM. ma quando inserisco una scheda SIm italiana punto e a capo: telefono con restrizioni inserire codice....ma allora non capisco l'ho sbrandizzato o no?cosa altro deov fare? GRAZIE
  5. rAGAZZI QUALCUNO MI PUO' AIUTARE...?NON MI FUNZIONA QUESTOPROGRAMMA...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy