Jump to content
Nokioteca Forum

Giorgio Schinco

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Giorgio Schinco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie per la risposta e grazie per il benvenuto. Ora provo a fare ste cose qui. Comunque l'unica app che utilizza costantemente internet è l'email che ogni tot di tempo fa un invia/ricevi. Ancora grazie e vediamo se riesco ad ottenere ciò che voglio. Ti faccio sapere.
  2. Buongiorno a tutti, probabilmente questo è un problema che hanno in tanti cioè che il nokia c5-03 è perennemente connesso ad internet tramite il 3g oppure il wifi. Questo mi impedisce di utilizzare il telefono come modem in quanto dopo pochi secondi di corretto funzionamento come modem, la connessione viene interrotta perchè il nokia c5-03 si connette ad internet in modo classico facendo quindi disconnettere il pc per dare spazio appunto alla connessione attiva sul cel. Come fare per impedire questo o quantomeno è possibile fare in modo che il telefono mi chieda se connettersi o meno invece che farlo senza nessuna autorizzazione? Certo di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
  3. Da gestione files ho trovato la cartella dove si salvano queste immagini e da li posso cancellarle ttte in un colpo solo...meglio di niente!
  4. Giorgio Schinco

    File Temporanei In Galleria

    Ciao a tutti ho da un mesetto circa il nokia C5-03 ed ho notato che quando vado sull'ovistore, mi salva in automatico tutte le immagini nella mia galleria. C'è un modo per eliminare con un semplice tasto tutte queste immagini inutili che mi occupano memoria? Certo di una vostra risposta, grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy