Jump to content
Nokioteca Forum

sueco

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

sueco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi non vedo il senso di mandare il telefono off line con tutto spento durante la notte, a questo punto tanto vale spegnerlo proprio e amen. L'unica comodità è che non devi ricordarti di accenderlo, ma per questo basta impostare la sveglia e quando suona scegliere accendi telefono. In ogni caso nessuno ha risposto alla mia domanda. Io ho un Nokia N8 preso con la 3, per cui, probabilmente il firmware personalizzato tre che c'era in origine permetteva di scegliere modalità duale anche nella modalità risparmio energetico (tre in gsm funziona solo in roaming). Ora con xeon questa funzione non c'è più e io chiedevo se era possibile in qualche modo settarla. Ma la discussione ha preso un'altra piega. Fa nulla tutto è utile se a qualcuno serve.
  2. Due giorni e mezzo con una batteria ??????? Sarebbe un sogno. A me mai successo. Cmq seguo il tuo consiglio e ti faccio sapere. A me Belle Refresh non mi ha mai forzato la modalità della rete, per questo chiedevo.
  3. sueco

    Problema Modalità Duale

    Buongiorno a tutti, mi scusa in anticipo se sbaglio qualcosa, ma sono nuovo e vi chiedo di perdonarmi. Ho un problema con il mio N8. Da poco ho installato il firmware di XEON ed ora il cellulare se vado in modalità risparmio energia setta automaticamente la modalità di ricerca della rete su gsm, senza darmi possibilità di cambiare. Prima dell'aggiornamento disattivando il risparmio energetico mi dava la possibilità di cambiare (3g, duale, gsm) e conservava l'impostazione anche quando andavo in risparmio energia. Il mio problema è che ho la TRE come operatore, per cui in gsm va in roaming sulla TIM. Per cui o resto senza risparmio energetico (e la batteria mi dura pochissimo) o vado sempre in roaming senza possibilità di restare collegato ad internet e senza poter usufruire delle promozioni che mi valgono solo sotto rete TRE. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Francesco
  4. Grazie mille pensavo che alla nokia si fossero impazziti ed avessero nascosto le cartelle con le foto e i video acquisiti e che bisognasse gestire tutto solo attraverso il programma ovi suite. Io, invece, mi trovo molto bene a gestire le foto e i video da gestione file del cell o da esplora risorse del pc.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy