Jump to content
Nokioteca Forum

mifkopofko

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c7

mifkopofko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io non voglio perdere i programmi o resettare..ma la nokia quanto ci mette?..comunque belle voto 4!!......
  2. se la nokia ti dice qualcosa ci fai sapere? secondo me comunque visto che è un problema di tanti prima o poi la nokia farà un aggiornamento in modo da aggiustare la cosa...... per il momento non mi va di reinstallare tutti i programmi..
  3. se lo faccio devo reinstallare tutto? belle etc...
  4. anche io ho lo stesso problema..ogni volta che accendo il telefono mi chiede il codice di protezione..non l'ho mai cambiato e anche io sapevo che di default era 12345...però non me lo accetta..dopo che mi dice "codice errato" io premo "annulla" e mi fa usare il cellulare tranquillamente..non si conoscono ancora soluzioni?
  5. grazie mille...in teoria ho risolto..ho fatto come hai detto te..sono andato in connettività - impostazioni - destinazioni di rete - internet - vodafone internet e ho cambiato il punto di accesso..da quando l'ho fatto non mi sono più arrivati messaggi dal 404..era ora!! =) ancora grazie...adesso devo risolvere il problema del codice di sicurezza che il cell mi chiede ad ogni accensione..proverò a cercare se c'è già una discussione su questo..
  6. grazie mille..adesso provo a controllare ma con l'installazione di belle alcuni passaggi riportati non sono esatti...cioè dalla schermata iniziale per esempio con belle non si possono mettere i widget in modalità offline...boh..
  7. allora io ho vodafone e come opzioni ho la zero limits...i punti di accesso che ho sono il modem di casa wireless e vodafone internet...non riesco a capire come mai continuino ad arrivarmi messaggi con scritto "il tuo credito é insufficiente per effettuare l'operazione richiesta..."..cioè se va avanti così non posso farmi neanche una ricarica....
  8. mifkopofko

    Presentazione

    ciao a tutti..mi chiamo Mirko e dopo avervi consultato svariate volte per i vari problemi avuti con il mio nokia, ho deciso di iscrivermi.. un salutone!!!
  9. Salve a tutti..ieri ho installato Belle per il mio c7..io ho una tariffa con la quale ho internet gratis per il cellulare ma da quando ho installato belle continuano ad arrivarmi messaggi dove mi informano che ho un traffico insufficiente per accedere al servizio..addirittura avevo 6 euro nel cellulare e in un giorno me li hanno "ciucciati" tutti..più e meno ho capito quali erano le applicazioni che mi rompevano (la casella e-mail,poi ho sistemato nokia maps)..volevo sapere però..se ho un piano tariffario che mi consente di navigare gratis, perchè mi hanno scalato soldi oppure se provo a usare certe applicazioni (microsoft apps,vingo voice etc) mi arriva un mex di credito insufficiente?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy