Jump to content
Nokioteca Forum

roby_dj_hc

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3485919142

roby_dj_hc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. penso di aver risolto... ho trovato sul forum una discussione che mi ha aiutato a risolvere il problema.
  2. lo so che devo impostare EGPS...ma non trovo niente del genere nelle impostazioni..
  3. MMS ok --> mi sono mandato il messaggio autoconfigurante INTERNET ok --> sempre messaggio autoconfigurante. Le connessioni strane sono riuscito a cancellarle, quindi almeno non ho più il dubbio di connettermi e pagare!!! Per il resto posso dire che funziona tutto e che mi trovo discretamente bene con BELLE. Unico problema riscontrato finora --> MAPPE non funziona, cioè cerca di connettersi e non ci riesce... Datemi una dritta. Grazie
  4. Cellulare aggiornato a BELLE utilizzanto SUITE. Signori miei il problema delle connessioni è rimasto tale e quale!!!! Mi ha cancellato mobile.vodafone.it e confermato le connessioni con i nomi strani che ho scritto nel primo post...solo che questa volta sono riuscito a cancellarle!! A questo punto vorrei sapere se c'è una guida per configurare al meglio BELLE...perchè ho perso le speranza di riavere il cellulare impeccabile appena acquistato..
  5. Blocca tutto ho fatto confusione. Con NSU ho aggioranto a Anna, in seguito al quale ho avuto i problemi elencati nel primo post. L'aggiornamento a BELLE devo ancora farlo. Chiedo scusa per l'incomprensione. In ogni caso proverò ad aggiornare a BELLE. Grazie
  6. si.... ho sempre utilizzato nsu per fare gli aggiornamenti, colelgandomi al pc tramite cavetto usb e impostanto il cell ovi suite... hahaha magari stiamo dicendo la stessa cosa!!!??!!
  7. Ah.... Quindi ho sbagliato a fare gli altri aggiornamenti utilizzato nokia software update??
  8. ok grazie. nella sezione "aggiornamenti" del cellulare non ho ancora disponibile belle... Appena ho un attimo di tempo provo cmq a collegarlo con nokia software updater.
  9. ok, questo punto l'abbiamo risolto...pensavo fosse no-brand ma penso che non cambi molto. Per il resto sai dirmi qualcosa? Faccio l'aggiornamento a Belle? Grazie con "mynokia" il cellulare in automatico ti manda i messaggi per gli aggiornamenti e altri suggerimenti
  10. codice del prodotto: 059C0T6 Grazie per la risposta.
  11. roby_dj_hc

    N8 Problemi Con Aggiornamento

    Ciao a tutti, ho un N8, gestore telefonico Vodafone (con contratto abbonamento) Circa un mese fa ho effettuato l'aggiornamento del cellulare utilizzando NOKIA SOFTWARE UPDATER, a seguito del messaggio del cellulare stesso di disponibilità dell'aggiornamento, installando SYMBIAN ANNA versione 022.014. L'operazione è andata a buon fine, però da quel momento le connessioni del cellulare sono cambiate. Si sono create delle connessioni WAP (contract WAP e PAYG WAP) che non posso eliminare, mentre le vecchie connessioni (vedi mobile.vodafone.it) che avevo configurato con cura in base alle mie esigenze non c'era più. Il cellulare non inviava più nemmeno gli MMS. Inoltre all'accensione e allo spegnimento conpariva il logo VODAFONE, cosa che non mi era mai capitata essendo il cellulare no-brand. A questo punto, in preda al panico ho ripristinato le impostazioni iniziali ma le connessioni rimanevano immutate e il SYMBIAN ANNA rimaneva installato. Tramite il sito della vodafone mi sono inviato i messaggi autoconfiguranti per MMS e connessione, così facendo in parte ho risolto...wi-fi si connette senza problemi, però in 3G ogni tanto mi compare una finestra di selezione connessione che ho paura si riferisca alle connessioni WAP ( e che quindi pagherei...). Qualcuno sa darmi dei consigli in merito? Come ultima spiaggia dovrei portare il cellulare in assistenza? Si risolverebbe qualcosa? Grazie
  12. roby_dj_hc

    Ciao A Tutti

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto al vostro forum perchè ho un problema con il mio nokia...e spero che riusciate ad aiutarmi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy