Jump to content
Nokioteca Forum

fenix_86

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fenix_86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non si può risolvere, almeno per quanto mi risulta.. il server hotmail è fatto in modo da poter consultare la posta solo online sul sito dedicato. Il fatto di scaricarla tramite outlook, thunderbird o l'applicativo dello smartphone è un artifizio.. quindi per quel che ne so io con il cell puoi scaricare ed inviare ma non interagire con il server..
  2. Scusate ragazzi... da Navifirm ho scaricato il firmware per N9 Italy Black 16GB, ci sono due file grandi .bin e precisamente "DFL61_HARMATTAN_30.2012.07-1_PR_LEGACY_001-OEM1-958_ARM.bin" (da 1.24GB) e "DFL61_HARMATTAN_30.2012.07-1.ITALY_EMMC_ITALY.bin" (da 1.42GB). Mi sapete dire quale dei due devo selezionare quando flasho con winflasher? Sapete che differenza c'è tra i due file? Grazie per le info!!!!! : )
  3. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Allora credo che lo flasharò anche io.. mi manderesti gentilmente per MP qualche 'consiglio' sulla procedura.. THX
  4. fenix_86

    [N9] Password Mail

    059L5D0: N9 RM-696 Country Variant Switzerland CH Black 16GB V1 Ahimè è un CV.. Per caso sai quanto ci ha messo l'aggiornamento a PR 1.1 ad essere disponibile anche per i Country Variant? Quando l'ho comprato io (fine Novembre) era già uscito, quindi non ho idea di quanto tempo passi tra il rilascio ufficiale e quello per i CV.. :/ p.s. c'è una guida dettagliata per flasharlo?
  5. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Sono sicuro che non sia un problema di impostazioni.. E' proprio un problema di memorizzazione password, infatti un altra cosa che ho notato è che l'applicazione WiFiPr non salva più le password delle reti a cui mi sono connnesso.. Il mio è svizzero.. ma come faccio a sapere se è un country variant?
  6. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Esattamente.. ma se faccio il flash del cell non perdo la garanzia?
  7. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Purtroppo le password continua a chiedermele. Però ho scoperto che l'Hard Reset non è riporta esattamente il telefono alle condizioni di prima accensione, l'ho scoperto reinstallando Angry Birds, quando l'ho aperto ho scoperto che aveva ancora memoria dei livelli superati (con tanto di stelline) prima del reset. Da precisare che non ho fatto nessun backup! La rubrica l'ho recuperata tramite iSync.. Qualcuno sa come far tornare a tutti gli effetti il cell alle condizioni di fabbrica??
  8. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Se intendi il ripristina impostazioni dal menu del cellulare sì.. sia quello che il cancella dati.. Mi viene quasi da pensare che non dipenda dal software del cell ma dagli account.. boh
  9. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Potrei provare ma non so perchè non mi installa più Nokia Software Update (ho fatto recentemente una formattazione sul pc) c'è un modo alternativo per reinstallare l'OS? Sì, ho provato a cancellare, rebootare ecc.. ho cancellato gli account anche prima di fare l'hard reset.. risultato nullo, non so che dire! Mi chiede le password ad ogni accensione/riavvio, e ogni qualvolta cambio connessione.. più qualche altra volta a suo piacimento me ne chiede qualcuna random.. è andato una bomba per due mesi, cosa può essere successo??
  10. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Ragazzi è stato un buco nell'acqua, sono disperato! Ho fatto l'Hard reset.. ma continua a chiedermi le password in continuazione! Cosa devo fare??
  11. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Tu come hai risolto? Hai fatto qualche procedura particolare? Anche io l'ho acquistato a fine novembre, mai problemi fino a qualche giorno fa..
  12. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Apprezzo il consiglio ma ho provato più volte la procedura e ogni volta mi chiede le password, addirittura due volte di seguito adesso.. Io non l'ho mai flashato ma l'ho comunque aggiornato alla PR 1.1 tramite Nokia Software Updater.. Qualcuno mi puo' spiegare il corretto procedimento che vi ha risolto il problema? Grazie mille
  13. fenix_86

    [N9] Password Mail

    Ciao a tutti.. Ieri ho avuto anche io questo problema.. Le uniche cose che ho fatto di diverso prima che cominciasse a chiedermi ad ogni cambio connessione e riavvio le password di tutti gli account (3 email, facebook, account nokia, youtube e skype) sono state una ricarica della batteria a singhiozzo (la presa faceva falso contatto, tanto che mi è apparso un msg sullo schermo con scritto "il caricabatterie è difettoso"), e l'aggiunta una rete wi-fi prottetta con metodo WPA-PEAP. Da allora, l'N9 mi martella chiedendomi le password in continuazione.. ho dovuto disabilitare gli account! Per favore mi date un consiglio? Ho ripristinato il telefono dal menù (riavvio soft senza perdita di dati) ma il problema persiste, ho letto che a qualcuno l'hard reset ha risolto il bug, ma lo dovrei fare dal cell o c'è un programma apposito? come posso conservare le applicazioni installate? Please Help Me..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy