Jump to content
Nokioteca Forum

PEBCAK

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

PEBCAK's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. l'unica soluzione quindi sarebbe quella di cambiare Product Code con Nemesis, giusto? ma su Nokia C6-01 con Symbian Anna si può fare?
  2. grazie mille per la guida! mi è arrivato giusto ieri un C6-01 ordinato online a €149,00 prezzo veramente basso rispetto agli altri in rete e nei centri commerciali... e il motivo l'ho scoperto stamattina non sapevo nulla di product code, type, ecc e così ho scaricato la Nokia Suite e ho aggiornato il cell a Symbian Anna morale: sparita la lingua italiana! però non capisco una cosa... cioè se il cell ha i seguenti Product code: 059F5D9 Type: RM-718 che corrispondono a Slovenia_SI_Silver, come mai appena acceso il cell nuovo era in italiano e invece dopo l'aggiornamento non più? avevano messo anche loro un firmware di un altro "modello" ?? comunque risolto tutto mettendo questo: release 22.14 variant euro2_germany_silver (059C1C7) grazie di nuovo! ah! ma quindi anche i prossimi aggiornamenti mi toglieranno l'italiano?
  3. PEBCAK

    Y0

    ciao a tutti, ho un nokia c6-01 da ieri e ho già fatto un danno! ..spero di riuscire a risolverlo col vostro aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy