Jump to content
Nokioteca Forum

natsume21

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

natsume21's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. @ale467 lo sto cercando su navifirm ma quando vado su i firmware del nokia 5800 v60.0.3 ce ne stanno 50mila di firmware non capisco quale devo prendere e non voglio rischiare la vita del mio cellulare xD potresti dirmi quale devo prendere gentilmente? Graziee EDIT : Ce l'ho fatta .. Graziee!
  2. ciao ieri sera ho provato a installare Dayhand ma dopo che l'ho installato mi sono accorto che ho sbagliato a fare una cosa e quindi ho provato a disinstallarlo, mi ha detto "disinstallazione non riuscita" però la icona non c'era più, e quando ho provato a reinstallarlo mi ha detto "Impossibile installare, il componente è integrato". Ora non riesco più a installarlo.. Ho provato a fare l'hard reset e riflashare ma mi da sempre questo errore.. Potresti dirmi come risolvere perfavore?! Grazie mille! potrei farlo tornare normale il cellulare? nel senso, posso farlo tornare con il firmware originale? se sì qualcuno mi può dire come perfavore? Grazie!
  3. Cavolo le cose mi devono venire in mente tutte nello stesso momento! Scusa se ti faccio tante domande! >.< Comunque volevo chiederti perchè ogni volta che uso la tastiera qwerty si blocca da solo il cellulare? appena provo a pigiare qualcosa lo schermo diventa nero e devo sbloccarlo.. devo usare perforza l'alfanumerica Edit: come cambio font delle scritte?
  4. Ho trovato un bug.. Praticamente quando sei nella parte "Conversations" nei messaggi, se provi a "selezionare" una parte di testo, non la vedi evidenziata.. Ho notato che solo lì non viene evidenziata.. Comunque perchè non mi fa installa screensnap? EDIT : Quando devo installare un'applicazione su internet la devo cercare per l'N97 mini o sempre per l'xm 5800?
  5. Meglio con il testo a comparsa secondo me.. Comunque ho una domanda dato che è la prima volta che eseguo questo passaggio chiamato "flashare".. Nel percorso C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\RM-356 io ho messo tutti i file che ho scaricato e decompresso è giusto? xD E poi mi chiedevo se devo flashare con il cellulare spento o acceso.. Grazie mille!
  6. Grazie.. Ma per essere sicuro ti faccio una domanda.. xD L'UDA è il file che si chiama RM-356_60.0.001_26_000_001.uda.fpsx giusto?
  7. Ciao non sono molto esperto .. Potresti spiegarmi cosa vuol dire flashare con file UDA? Edit : Come faccio a mettere il firmware v60.0.003?? Io ho il firmware 52.0.101 e quando cerco gli aggiornamenti mi dice che non ce ne sono.. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy