Jump to content
Nokioteca Forum

Lumio

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Lumio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Lumio

    Problemi Con Skydrive

    A beneficio di altri eventuali malcapitati, sembra che il problema sia risolto dopo aver spento e riacceso il telefono. Premetto che avevo provveduto anche a reimpostare Office ma non era servito a niente.
  2. Lumio

    Problemi Con Skydrive

    Non ho neanche ben capito chi dovrei contattare. Non mi sembra vi sia la possibilità di contattare un servizio di supporto tranne che porre domande sui forum tipo microsoft answers.
  3. Lumio

    Problemi Con Skydrive

    Ti ringrazio x il suggerimento ma non è il mio caso.
  4. Lumio

    Problemi Con Skydrive

    Non riesco a scaricare più i file di Office, capita solo a me o anche qualche altro ha lo stesso problema? Ricevo: "Non sei autorizzato a scaricare il file. Prova a contattare chi gestisce il sito per assistenza". Nessun problema invece con i pdf.
  5. Lumio

    Ma Stiamo Scherzando?

    Concordo pienamente con le considerazioni di Tiziano72it anche se mi rendo conto che avremmo entrambi dovuto fare più attenzione prima dell'acquisto. Quello che mi dispiace è che con pochissimo sforzo il Lumia potrebbe diventare un telefono davvero eccezionale. Non credo che il cloud sia da bandire a priori, anzi a volte è comodissimo, ma l'utente dovrebbe sempre conservare la possibilità di avvalersene o meno.
  6. Lumio

    Gestione Sms E Contatti

    Mi rispondo da solo, nella speranza di esser utile a qualcuno con i miei stessi dubbi. La procedura "ripristina il telefono" è un hard reset a tutti gli effetti, si torna alle origini con la necessità di inserire nuovamente l'account live ed eventualmente quello nokia, vengono persi tutti i dati salvati, app, sms, registro chiamate, preferiti, immagini, etc. Chiaramente alcuni dei dati citati sono risincronizzabili tramite zune e/o live, altri invece, a quanto mi consta, saranno persi per sempre.
  7. Lumio

    Gestione Sms E Contatti

    Caro TheDarkMelon, senza offesa la penso diversamente. Il Lumia è un bellissimo telefono con qualche difetto di gioventù che a volte lo rende antipatico all'utente. Imho. Non so come fare, non riesco a trovare quest'opzione. Qualcuno mi saprebbe dire con precisione cosa accade con ripristina il telefono presente in impostazioni-informazioni? In particolare su quali impostazioni agisce, ad esempio cancella o meno i preferiti di explorer?
  8. Lumio

    Gestione Sms E Contatti

    Non devo vendere nulla. Per quanto riguarda gli sms potrebbe bastare il termine privacy, anche se nel mio caso è solo curiosità, per quanto riguarda i contatti prova ad importare per errore 2 volte i contatti dalla sim e capirai il perché della domanda. Il telefono riporta in rubrica contatti che nel frattempo potresti aver modificato e/o cancellato o magari collegato. Orbene, se fosse possibile cancellare tutto risincronizzando con live riavrei la mia rubrica facilmente.
  9. Lumio

    Gestione Sms E Contatti

    Qualcuno potrebbe spiegarmi come cancellare tutti i msg e come cancellare tutti i contatti presenti sul telefono e sulla sim? Ho paura che per i contatti della sim non sia proprio possibile e che per il resto, contatti e msg presenti sul telefono, si debba farlo uno ad uno. Smentitemi per favore.
  10. Lumio

    Browser E Lettore Pdf

    Qualcuno può segnalarmi un browser e/o un lettore pdf che consentano di ricercare testo all'interno della pagina? Grazie
  11. Ti ringrazio per il chiarimento ma a me non funge.
  12. Quella la conoscevo già, volevo sapere se il sistema manuale di cui parli funziona o no. Io premendo due volte il tasto non ottengo il risultato di cui parli. Ciao
  13. Scusa ma non mi sembra funzioni, ma forse non ho ben capito come fare. Ti dispiacerebbe darmi una mano? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy