Jump to content
Nokioteca Forum

Alpafe

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

Alpafe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Alpafe

    Ciaooo A Tutti!

    Ho gia un paio di messaggi e purtroppo mi presento ora, spero che vada bene lo stesso Ciaooooooooooooo!
  2. Risolto tutto grazie della disponibilità
  3. Io intendevo mettere delle librerie QT nel cellulare cosicché riconoscessero ogni tipo di app scaricata.
  4. Ho iniziato ad usare Sis Contents per mettere le applicazioni nel mio 5800 XM con Fw DarkAngel 3.0. Per adesso ho eliminato lo smart installer dalle applicazioni sis e mi funzionano, però non riesco a fare tutto ciò con le applicazioni .dm. Qualcuno sa dirmi come fare?
  5. Ok scusatemi. Un ultima cosa, come mai nei CFW le applicazioni necessitano di questi passaggi per essere installare (come nel tuo cfw) mentre nel fw originale no?
  6. Si ho gia fatto un po di cose però non riesco ad aprire i file .dm sul programma.
  7. Vabbene grazie lo cerco e provo! Trovato ma è un file .exe da installare sul pc e non sul cell. Cosa devo fare adesso?
  8. Ma non capisco come devo aprire il sis e poi cosa sarebbe sis content? E comunque può aver fatto qualcosa al mio cellulare esser stato flashato con poca batteria? Ho paura di aver fatto qualche possibile danno.
  9. Può aver fatto qualcosa al mio cellulare esser stato flashato con poca batteria? Quali danni potrebbe risentire, e se lo riflasho questa volta a batteria carica, dovrebbe essere per sempre ok? Edit: il fatto è che non ricordo bene se prima del flash aveva batteria carica o meno... O__o Edit2: non ho capito come si elimina lo smartinstaller...potresti dirmelo passo per passo? Perche nel primo post non ho capito nulla.
  10. Ho risolto tutto ed ho installato il tuo FW, davvero bello complimenti, adesso devo installare le patch oppure no? Edit: può comportare qualcosa aver flashato e aver eseguito un hard reset sul cellulare con poca batteria? .__.
  11. Ciao io ho un problema...ieri ho flashato il mio nokia 5800 RM-356 con il tuo FW...putroppo qualcosa è andato storto e non mi si accendeva piu il cellulare nemmeno staccando la batteria per qualche secondo e poi rimettendola e oggi volevo ritentare. Premetto che dopo questo "inconveniente" ho riflashato con il FW 60 del mio nokia scaricato da navifirm plus. Ho notato che nel primo post ci sono due file "Darkangel 3.0 core+altri file" e "Darkangel3.0rofs2 terza versione". Quindi devo scompattarli entrambi e metterli nella cartella RM-356 o ne devo scompattare solo uno? Poi, se faccio un hard-reset dopo aver flashato con il tuo FW, rimane o mi rimette quello del nokia 5800? Grazie. Edit: Dopo aver flashato con il tuo FW le lucette del mio nokia in basso funzionano tutte e tre o rimangono spente come ho visto in altri FW?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy