Jump to content
Nokioteca Forum

michik22

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

michik22's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. e' successo anche a me, invece di dire che non siamo capaci di usarlo, chi ha prodotto quel software dovrebbe farsi qualche domanda. pr.1.3 e ultimo aggiornamento a quick voice ma nonostante tutto la tastiera continuava a sparire , e nelle impostazioni diceva che non c'era nessuna tastiera installata. problema a mio avviso gravissimo in quanto personalmente mi sono ritrovato ad avere il telefono inutilizzabile prima di capire che quell'app lo stava danneggiando.
  2. michik22

    Wind E N9

    a pero'! ho capito! se non me lo avessi detto non ci sarei mai arrivato! se lo sapessero tutti! grazie del consiglio!
  3. michik22

    Wind E N9

    ciao a tutti! Chi di voi ha wind sul proprio n9? Sapete dirmi come va a livello di copertura rete 3g e se blocca gtalk voip p2p??
  4. michik22

    Cambio Scocca N9

    guarda, quando me l'hanno preso in assistenza mi hanno fatto il terzo grado come se lo avessi rubato.. dove lo hai preso, quanto lo hai pagato ecc..in italia non si vende come mai ce l'hai..ecc..poi mi fa... sicuro che lo vuoi dare in assistenza? ci vogliono 3 ore per smontarlo e sicuro costa 2/300 euro.. io ho risposto: guarda che sui forum di meego expert ci sono link a ebay per hosing originali a 35 euro (il tuo link c'e' anche altra roba tipo antenna gps per quello costa 95) e mi risponde: male devi segnalarli perche' sono telefoni smontati rubati o tarocchi (???????) visto che era molto convinto ho lasciato stare.. di base il problema e' che se porti un lumia con display rotto in una settimana l'hai riparato, un n9 e' probabile che lo facciano apposta... pero vedi uno spende 600 e rotti euro..non e' molto giusto... spero non capiti a nessuno se no sta via veramente mesi in assistenza... non sanno nemmeno se il pezzo arriva..pensa te...
  5. fantastica notizia! il problema secondo me e' il supporto, almeno in italia, come dicevo nell'altro post non hanno pezzi di ricambio e non riescono a farseli arrivare, almeno nei nokia point di assistenza ufficiali... quindi teneteli bene, mi raccomando! sono pezzi unici mi sa...
  6. michik22

    Cambio Scocca N9

    tenete bene i vostri N9 perche' sembra che non abbiamo pezzi di ricambio ,scocche ecc.. a preventivo pronto (60euro) non sanno quando lo riparano perche' non hanno il pezzo di ricambio e non sanno se arriva, e quando! neanche fosse un telefono da 40 euro, possibile che non abbiano prodotto parti di ricambio? aspetto un altra settimana poi me lo faccio rimandare e amen...
  7. michik22

    Cambio Scocca N9

    ok grazie per il consiglio, e' che visto che non lo vendono in italia pensavo non ci fosse l'assistenza...
  8. michik22

    Cambio Scocca N9

    ok ma secondo te ce l hanno i ricambi o mi rimane 3mesi sperduto? 60euro vs bene cosi purtroppo e orribile
  9. michik22

    Cambio Scocca N9

    Ciao a tutti gli appassionati di nokia n9.. ho danneggiato inciampando la scocca del tel..secondo voi in assistenza la cambiano ovviamente a pagamento? A chi ci si rivolge per l assistenza, nei nokia store? Ho trovato un sito web mytrendyphone che la vende secondo voi?
  10. michik22

    Pr1.2 Rallentamenti

    provato e effettivamente non e' piiu lento... quasi mi ero dimenticato che era cosi veloce, sembrava diventato un nokia c6... grazie tutta colpa di home screen setting a quanto pare..
  11. michik22

    Pr1.2 Rallentamenti

    come reset intendi clear device? Ma dopo le app scaricate a pagamento le posso riscariscare? Ma me lo fa dal primo giorno che ho aggiornato il giorno stesso che usci l update credo un mesetto fa.. Backup nn ne ho fatti dici che cambia qualcosa?
  12. michik22

    Pr1.2 Rallentamenti

    winflasher sarebbe un programma per aggiornare tipo navifirm? in questo modo invalido la garanzia ? perdo i dati e le impostazioni? come update l'ho fatto direttamente sul telefono, via ota cosa intendi? (scusa le domande, ma tanto capisco in fretta)
  13. michik22

    Pr1.2 Rallentamenti

    ciao a tutti! qualcuno ha notato rallentamenti fastidiosi dopo l'aggiornamento? esempio il menu va regolarmente a scatti, lo scorrimento musica -foto-documenti... e le app ci mettono una vita ad aprirsi e si impalla a volte e' da spegnere.. cioe' con tutta la ram che ha non dovrebbe fare come un comune nokia stile c6 o n97.. premetto che quando l'ho comprato era gia' con la pr 1.1 ed era nuovo quindi e' uscito dalla fabbrica con la pr 1.1 mi sembra di aver letto che alcuni di voi hanno avuto rallentamenti dalla pr1 alla pr1.1 quindi puo' essere che negli aggiornamenti manuali l'n9 si rallenti? ho gia' fatto un noioso restore setting.. va beh ho rimesso a posto le impost personali.. non vorrei dover fare un clear device, o flasharlo e invalidare la garanzia... qualche esperto? cosa suggerisce:)?
  14. a me sporge su tutti e quattro i lati anche sopra e sotto non molto pero si sente ..a sinistra e piu accentuato..ma niente di che..
  15. ahah scusa 3,98 in totale , almeno la 3 via telefono 2 giorni dopo mi ha detto che un app costava 1,99 ed e' stata scalata 2 volte + iva.. effettivamente a me hanno tolto circa 5 euro... -)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy