Jump to content
Nokioteca Forum

Nexie

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nexie

  1. Ciao a tutt*, ho acquistato un Nokia N95 brand Tre di seconda mano. Vorrei provare a sbrandizzarlo poichè Skype funziona solo con la connessione via cell, invece io vorrei utilizzarlo con il wi-fi. Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, ma Nemesis mi dà il messaggio d'errore "Reading values...error!". Ho capito che probabilmente è un problema di versione di Nokia PC Suite, mi confermate? Se è vero avete un link dove posso trovare un software più vecchio?
  2. Nexie

    Software Sostituto Di Nokia Maps?

    Ciao a tutt*, ho un Nokia N97 e vorrei sapere se c'è un software alternativo, anche a pagamento, al Nokia Maps. In realtà sono stanca della lentezza del GPS interno del cellulare e non ho intensione di utilizzare l'opzione Assisted. Ho anche un ricevitore GPS esterno bluetooth e non avrei problemi nel continuare ad utilizzarlo. Con il mio vecchio N95 utilizzavo Tom Tom 6, ma da quanto ho capito non verrà fatto il 7. Voi quale software mi consigliate? Oppure avrei un'altra domanda: è possibile utilizzare Nokia Maps ma con il ricevitore bluetooth?
  3. Nexie

    Problema Con Symtorrent N95

    Ciao a tutt*, ho un problema con il mio N95. Una settimana fa ho installato Symtorrent e tutto funzionava perfettamente: andavo nel phone browser, www.mininova.org, cliccavo sul torrent e il software faceva il suo lavoro. Da 3 giorni a questa parte è accaduto il danno. Quando vado su qualsiasi sito per scaricare torrent il telefono mi dice "Non supportato". Facendo ricerche nel forum ho trovato un trick con Coreplayer per scaricare file non supportati dal browser ma non mi serve a nulla (a quanto pare non serve per i torrent, ma solo per siti come Rapidshare.com); ho installato Opera Mini e la situazione è identica: clicco su Save e mi dà "Error", clicco su Open e non succede nulla. Cosa devo fare??? Sto davvero perdendo le speranze!
  4. Nexie

    Trovare Installazione

    Ciao a tutti, ho comprato da poco un Nokia N95. Avevo notato che in "gestione applicazioni" c'erano molti programmi che non avrei mai utilizzato (N-gage, welcome, ecc...), così li ho cancellati. Adesso, ad ogni riavvio del cellulare, mi compare una schermata di installazione di un'applicazione che non viene trovata dal cellulare. C'è modo di ripristinare quell'applicazione o di torgliere quest'installazione?
  5. Nexie

    Problemi Con Cavetto Nokia 6630

    Ciao a tutti. Oggi ho provato a scaricare un'immagine del Nokia 6630 nel PC utilizzando il File Manager. Purtroppo quando clicco sull'icona del Nokia appare il messaggio d'avviso "Impossibile completare l'operazione" (nonostante il cell risulti collegato col pc). Ho pensato fosse un problema dell'Advanced Device Locks, il programma che ho installato per mettere un codice blocco alle cartelle multimediali, rubrica e messaggi; così ho tolto la protezione alle suddette cartelle ma non è accaduto nulla di nuovo. Conoscete una soluzione? Ciao, Giulia.
  6. Nexie

    Disperata Con Smartmovie

    La memoria è tutta libera. I codec li ho installati ma non quel programma che mi hai scritto tu. di cosa si tratta?
  7. Nexie

    Disperata Con Smartmovie

    Ciao a tutti, mi ritrovo a chiedervi aiuto per l'ennesima volta...sto davvero pensando che questo Nokia 6630, sia il peggiore cellulare che abbia mai acquistato. Ho comprato da pochissimo una scheda MMC da 1gb nella speranza di poter scaricare qualche bel film sul mio cellulare. Sotto consiglio di amici ho installato SmartMovie (compresi codec) e SmartMovie Converter ma, non appena scaricati i film e riavviato il cellulare, mi è apparso un messaggio all'avvio "IMPOSSIBILE ACCENDERE L'APPARECCHIO. RIVOLGERSI AL VENDITORE" Dal pc ho cancellato i films dalla MMC e il cell ha ripreso miracolosamente a funzionare. A quel punto, pensando fosse colpa del software, ho provato a installare un programma diverso da SmartMovie: DVDPlayer. Appena ho provato ad avviare un film con questo lettore, mi è subito spuntato un avviso "General Error: -5" Avete una risoluzione a questo problema? Considerato che ho già formattato la MMC ben 2 volte dal suo acquisto (sabato scorso). Vi ringrazio tantissimo in anticipo, Giulia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy