Jump to content
Nokioteca Forum

lo_zzio

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lo_zzio

  1. Scusate ragazzi, su un nokia 500 belle hacked mi dice "errore di aggiornamento"... qualche soluzione?
  2. lo_zzio

    Nokia 500 E Ram

    Per curiosità, quanta ram hai recuperato con ramblow?!?
  3. Alla fine ho rinunciato, gli effetti di Jin Hao sono belli ma troppo "movimentati", dopo due giorni già mi avevano stancato!!! Grazi per l'aiuto comunque!!
  4. Hai ragione, ho un Nokia 500 con Symbian^3 Anna, 011.033 Comunque grazie per la risposta, proverò a sostituire questi due file e vedo che succede!!! Edit: sostituendo i singoli file e riavviando sono riuscito a cambiare gli effetti... Un'altra domanda: l'effetto di apertura e chiusura del menu opzioni che appare quando teniamo premuto su un elemento come si chiama?
  5. Una domanda a voi smanettoni: è possibile cambiare un solo effetto e lasciare gli altri uguali??! Ho scaricato gli effetti di Jin Hao e la chiusura del menu e l'apertura del menu opzioni sono leggermente buggate, solo che non riesco a cambiarle!!!
  6. Qui (spero che link a siti esterni siano ammessi) http://symbianfan.co.cc/widget.html ci dovrebbero essere tutti i files di cui hai bisogno... Una volta fatte le installazioni per disinstallare devi andare su Impostazioni>Gestione Applicazioni>Applicaz. Installate e premere a lungo su quelle che vuoi rimuovere finché non esce il menu contestuale in cui c'è scritto anche Rimuovi, premi lì, dai la conferma e il gioco dovrebbe essere fatto...
  7. Allora... Niente hard reset per fortuna: ho riavviato il cel in modalità offline e disinstallato Mobile Security, evidentemente va in conflitto con le connessioni, poi ho riprovato a fare l'hack senza riavviare il cel dopo aver installato Mobile Security (che appena installato ti chiede malignamente di riavviare )e disinstallandolo subito dopo aver fatto il restore e ha funzionato alla grande, liscio come l'olio... Suggerisco di inserire il dettaglio di NON RIAVVIARE ASSOLUTAMENTE IL CEL dopo l'installazione dell'antivirus nelle istruzioni iniziali!!!
  8. Aiuto!!! Ho un Nokia 500, dopo aver installato i tre programmi e aver riavviato il cel mi si blocca (righine nere sullo schermo e si riavvia) ogni volta che provo ad aprire qualsiasi applicazione... che posso fare?!!? Rettifico: mi si blocca anche se non apro nessuna applicazione... Grazie!
  9. lo_zzio

    Nokia 500 E Ram

    Ciao a tutti, ho da poco comprato un Nokia 500 e mi sono trovato spesso di fronte al più classico dei messaggi nokia: Errore generale, chiudere alcune applicazioni e riprovare. Cercando un po' in giro mi sono reso conto che il problema è la RAM del cellulare che è quasi completamente piena, senza che ci siano (apparentemente) molte applicazioni in esecuzione: su 251,2 Mb sono liberi solo 36,36!!! Qualcuno mi sa dare una mano a risolvere questo problema?!??! Quello che ho provato a fare è scaricare un task manager per vedere quali processi sono attivi, solo che non sapendo a cosa corrispondono i processi ho qualche remora a killarli (anche solo sapere un posto dove c'è una descrizione dei possibili processi attivi sarebbe un grande passo avanti!!)... Grazie per l'aiuto!! P.S. Il cel non è hackato e vorrei evitare di farlo, se possibile...
  10. Non so se il problema è ancora attuale ma penso di aver trovato una soluzione (ha funzionato sul mio nokia 500 non hackato, ma penso si possa applicare a qualsiasi telefono): se scarichi le applicazioni bloccate (da nokia store o dalla rete) e le reinstalli la protezione non funziona più e puoi disinstallare queste applicazioni normalmente... Spero di essere stato d'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy