Jump to content
Nokioteca Forum

poti75

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da poti75

  1. cmq è possibile utilizzare il lumia come un'unità USB esterna, basta qualche configurazione sul pc al quale lo colleghi. Ecco quì un link alla procedura da effettuare: http://www.windowsteca.net/2011/12/guida-come-collegare-il-nokia-lumia-800-al-pc-in-modalita-memoria-di-massa/ Io ho dovuto usarla sul pc del lavoro perché non c'è stato verso di far funzionare Zune
  2. poti75

    Zune, Errore Di Connessione

    Ho controllato anche il firewall, ma nulla da fare. Il PC mi riconosce il Lumia come perifierica (quindi collegamento e driver dovrebbero essere a posto), però Zune va sempre in errore. Ho anche provato a disinstallare Zune e installarlo di nuovo, ma nulla da fare..
  3. poti75

    Zune, Errore Di Connessione

    Salve a tutti, ho un problema di connessione tra Zune e il mio Lumia 800: quando collego il cellulare al PC tramite USB, si apre in automatico Zune, ma mi dice "ERRORE DI CONNESSIONE Impossibile connettersi al telefono...". Ho trovato questa procedura microsoft, http://support.microsoft.com/kb/2468307/it, fatto tutti i passaggi (scaricato e avviato Fix It, eliminato tutti i certificati), ma continua a darmi l'errore. Questo solo sul PC che uso al lavoro, a casa funziona tutto correttamante. Avete qualche suggerimento? Grazie!
  4. poti75

    Touch Screen Bloccato

    Salve a tutti, da qualche giorno il mio Lumia 800 non vuole più saperne di funzionare: una mattina di punto in bianco ha smesso di funzionare il touch screen e non c'è stato verso di risistemarlo. ho già provato con l'hard reset, a collegarlo al pc, ed ho persino aspettato che si esaurisse completamente la batteria per poi rimetterlo in carica dopo qualche ora. Però nulla, continua a non funzionare. Qualcuno ha qulache consiglio o esperimento da farmi provare? Oppure non mi resta che il centro assistenza? Grazie!
  5. Di solito lo tengo impostato con auto pause "off", perché preferisco avere i dati sul tempo totale, comprese le pause. Il problema però è che a volte il programma si chiude da solo mentre ti stai mouvendo, non da fermo. Penso però che il problema stia prorpio nella ricezione del GPS in montagna. Ieri ho provato anche Outdoor navigation, ma anche con questa applicazione ho ottenuto dei dati errati
  6. A proposito: qualcuno ha news su Istagram? Sapevo che dovrebbe uscire anche per windows phone..
  7. Io ho qualche problema con sport tracker: lo uso quando faccio trekking in montagna, ma spesso interrompe la resgistrazione da solo e mi perde tutte le informazioni sul tracciato. Non so se sia un problema di segnale GPS. Ho provato anche Run the Map, ma anche lui funziona male. Ora voglio testare Outdoor navigation. Come altre applicazioni, uso molto il meteo, Connectivity Shortcut (molto comodo per abilitare/disabilitare rapidamente WiFi, Rete Dati, modalità aereo..), Photosynth (per legar insieme più foto e ottenere panoramiche). Ma quella fondamentale rimane Torcia Elettrica 7
  8. poti75

    Sms

    Qualcuno sa dirmi come posso (se posso) scegliere il numero di telefono di un contatto a cui mandare un sms? Mi spiego meglio: se per un contatto ho memorizzato più numeri di cellulare, come posso scegliere a quale numero spedire il messaggio? Di default mi sembra che il Lumia scelga il primo numero memorizzato, ma e' possibile cambiarlo?
  9. Ieri finalmente, dopo quasi un mese, è tornato il mio telefono.. o meglio, ne è arrivato uno nuovo di pacca! Il centro assistenza a cui lo avevo lasciato non è riuscito a risolvere il problema e ha spedito il tefono in Nokia, dove hanno preferito sostituirlo con uno nuovo. È già capitato a qualcun altro questo inconveniente?
  10. Niente da fare, ho dovuto lasciarlo al centro assistenza. Vi faccio sapere.
  11. Ora l'ho anche collegato al pc, con Zune aperto (che naturalmente non trova il telefono), provo ad aspettare se capita qualche miracolo!
  12. AIuto! stesso problema anch'io da un paio di ore. Batteria carica, ma si è spento. Ho già provato a fare tutti i restart (anche tenedo premuti i tasti laterali), ma niente, non riparte..
  13. poti75

    La Batteria Che Non Guarisce

    Io non ho trovato grandi differenze di durata della batteria tra prima e dopo aggiornamento. Invece ho notato che avere la rete dati attiva o spenta cambia drasticamente: sono passato da 12 ore di autonomia ad almeno 48! Chiaro, può essere una bella limitazione per chi è molto in giro, ma se lo utilizzate quasi esclusivamente con il wifi, fate la prova.. Magari lo sapevate già e ho scoperto l'acqua calda..
  14. Grazie, in effetti adesso che ho aggiornato il firmware, mi lascia scaricare l'applicazione e gli MMS funzionano!!!
  15. Io ho ricevuto oggi la notifica e fatto l'aggiornamento, però avevo sentito che con questa versione si dovrebbero risolvere i problemi di invio MMS, cosa che invece al momento non mi funziona ancora..
  16. Uhm, per ora continua a dirmi che non ci sono aggiornamenti disponibili.. Ma com'è sta storia che solo alcuni pc sono abilitati? pensavo che quando usce un aggiornamento, fosse subito disponibile per tutti.
  17. Scusate la domanda da "bestia": come si aggiorna il firmware del Lumia 800? Il mio ha la versione 7740.11451, ma da zune non mi segnala nessun aggiornamento da eseguire.. Grazie!
  18. poti75

    Ciao A Tutti!

    Come da titolo, mando un saluto a tutti gli utenti di questo forum. Mi sono appena iscritto, visto che da pochi giorni sono un fortunato possessore di un Lumia 800, e non essendo propriamente uno "smanettone" informatico, spero di trovare qui qualche dritta per usufruire al meglio di questo gioiellino di telefono!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy