Jump to content
Nokioteca Forum

pincomat

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

pincomat's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Anzitutto grazie! pure io ho guardato in internet ma non trovo nulla! uff...o che c'è un'impostazione per vedere gli inviti ricevuti su calendario. A qualcuno è mai successo di ricevere inviti? Tutto ok?
  2. Si, appare perfetto! Sia a guardarlo da pc, sia da browse sul telefono. Non appare nell'app calendario
  3. Non vedo l'evento dopo invito accettato! Ciao a tutti! Ho un problema con il calendario. Mi spiego: ho da qualche mese un Nokia Lumia 630, al quale ho anche associato il mio account gmail. Sfrutto il calendario di gmail, funziona bene nessun problema. L'altro ieri però mi è capitata una cosa che mi sta facendo scervellare: ho ricevuto un invito da altro calendario google, accettato, risulta sul calendario google che vedo da pc, ma non lo vedo sul telefono! Come mai? Ho guardato le impostazioni e mi sembrano tutte ok, ma come mai non vedo l'evento sul calendario del telefono?
  4. Ah, allora proverò questo metodo...grazie! oggi ho sentito anche l'assistenza nokia, ma oltre l'hard reset non mi hanno fatto fare...e ovviamente zero risultati.
  5. pincomat

    Usb Non Riconosciuta C3-00

    Ciao a tutti! Da qualche giorno ho un problema con il c3-00: quando lo collego tramite cavo usb, il pc non me lo riconosce. Ho provato anche con diversi pc,ma sempre uguale. Ho staccato e rimesso la batteria, provate le 3 opzioni...ma niente! Ovviamente ho provato le prese usb dei pc anche con chiavette usb e nessun problema, quando metto il c3 mi da usb non riconosciuta, e certe volte sul cell viene scritto "l'host non ha risposto". Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie fin da ora a chi risponderà!
  6. pincomat

    Mp3 Via Mail Lumia

    ah scusa...pensavo ci fosse un modo da skydrive! Grazie mille davvero per le risp!
  7. pincomat

    Mp3 Via Mail Lumia

    Anzitutto, grazie mille per la risposta! Quindi devo passare dal pc e da zune. Scusa se approfitto, ma per skydrive come faccio a farlo salvare dalla mail direttamente li?
  8. pincomat

    Mp3 Via Mail Lumia

    Ciao a tutti! Sono un possessore di Nokia Lumia 610 da poco tempo, dopo aver avuto altri nokia. Non riesco a risolvere un problema, che mi sembra tanto semplice quanto assurdo. Mi è stata inviata una mail con allegato un mp3 (una registrazione,tanto x essere precisi), ma dalla mail (è di libero e la vedo tramite explorer) quando clicco su salva mi dice "impossibile riprodurre il file". Ma come? se gli mp3 li riproduce,perchè quello in allegato no? Grazie fin da ora a chi mi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy