Jump to content
Nokioteca Forum

Amandasakura

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    omnia hd

Amandasakura's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie!! Sono finalmente riuscita a cambiare il font al mio Omnia HD! è la prima vera modifica che riesco a fare! ora mi leggo per bene tutte le varie guide. sono ancora molto indecisa se utilizzare spb shell o fare l'hack. intanto ... ho cambiato il font. ma una domanda... se voglio sostituirlo di nuovo con un altro devo togliere questa cartella con questo font? (mm domanda forse un po stupida, mi rendo conto che sicuramente è così) però se rinomino la cartella del font che voglio cambiare e metto una nuova cartella Font con il nuovo font non dovrei avere problemi, giusto? lo chiedo perché non voglio pasticciare troppo con i file! ciao e grazie ancora!
  2. Amandasakura

    Ciao!omnia Hd New User ;)

    Ciao ragazzi!! MI presento: Per natale mi sono fatta regalare Samsung Omnia HD Questo terminale lo sognavo nel 2009... ebbene sì ne è passata di acqua sotto i ponti ma.. devo dire che nonostante tutto, le prestazioni di questo telefono non mi hanno ancora delusa, se non forse per la batteria. perché ancora nonho capito bene come disattivare le carie connessioni. alcune si, altre no. per il resto che dire, mi sono trovata su questo forum perché ho già visto prima ancora di prendere il telefono, che è possibili personalizzarlo a livello quasi maniacale. Ottimo direi! io voglio proprio questo. ma mi serve un piccolo aiutino da parte vostra! Ci sono delle cosucce che ancora proprio non ho capito. quindi confido negli smanettoni di questo mondo e di symbian certo... piccola parentesi( mi si è appena rotto un htc my touch 3g slide, importato dall'america che quindi non essendo mai uscito in italia, qui non mi riparano, moolto amareggiata, ho dovuto arrangiarmi e devo dire con molto onore che Omnia HD è davvero stupendo, certo.. che arandroid è fantastico e mi manca. Ora però voglio fare in modo che questo stupendo terminale possa diventare una bomba! anche senza Android! Mi aiutate!? :crying_anim02: !
  3. Dopo Anni... finalmente ho nelle mie mani un Samsung Omnia HD!

    1. Amandasakura

      Amandasakura

      certo... piccola parentesi( mi si è appena rotto un htc importato dall'america che quindi non essendo mai sucto in italia, qui non mi riparano, moolto amareggiata, ho dovuto arrangiarmi , e devo dire con molto onore che Omnia HD è davvero stupendo, certo.. che arandroid è fantastico e mi manca. Ora però voglio fare in modo che questo stupendo terminale possa diventare una bomba! anche senza Android! Mi aiutate!?!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy