Jump to content
Nokioteca Forum

mico93

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3333333333

mico93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma non perde la garanzia???
  2. Ho scaricato tutti i file.. X quanto riguarda gli Editors ho posizionato ogni cosa nelle rispettive cartelle, ma degli editors nemmeno l'ombra D: Il file di adobe reader mi dice che è danneggiato mentre quick office è scaduto il certificato.. Come faccio?? non ho voglia di fleshare il cell o di hackerarlo..
  3. oggi sono andato al centro Nokia.. Ovviamente non ne sapevano nulla.. Mi hanno dato una risposta ovvia:potremmo spedirlo al centro assistenza x capire il problema:@ Mi immaginavo una risposta del genere, inutile direi..
  4. eh ci stavo pensando anch'io di andare al centro Nokia.. Xò se non sono riuscito io possono riuscirci loro dato che usiamo lo stesso programma? Boh.. E inoltre quanto verrebbe il servizio?
  5. anch'io ho visto che si poteva reinstallare.. Ovviamente fatto, ma nemmeno l'ombra degli editor foto e video, quickoffice e adobe reader.. D:
  6. Ragazzi sono nuovo.. penso di avere lo stesso problema.. Stamattina ho installato belle refresh poi ho fatto un deep reset xk avevo poco spazio nella memoria del telefono e ovviamente mi sono scomparsi gli editor, adobe etc.. pensavo quindi di reinstallare il fw belle refresh solo che in nokia suite non mi compare più.. D: Cosa posso fareeee??? NN avrò più gli editors???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy