Jump to content
Nokioteca Forum

paparo84

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da paparo84

  1. paparo84

    Whatsapp

    in gestione app> app installate ho rimosso EMAIL ma cmq non riesco a cancellare gli account.
  2. paparo84

    Whatsapp

    email-impostazioni-rimuovi
  3. paparo84

    Whatsapp

    dopo il reset e avendo anche fatto l'aggiornamento richiesto dal programma di email, ho impostato le mie caselle come le avevo prima,ma non si connette mai alla mia rete per scaricare. così volevo provare a cancellarle e rifare le impostazioni da 0. ma ogni qual volta che ci provo mi dice che bisogna essere connessi per poter cancellare l'account!
  4. paparo84

    Whatsapp

    si si tutto ok. ora ho solo problemi con le email,che quello impostate non me le fa cancellare :incazzato: vabbè mi arrendo!
  5. paparo84

    Whatsapp

    si ma è sempre quella l'ultima release. ho risolto alla fine in questo modo. dopo il reset sono riuscito a scaricare finalmente il nuovo ovistore e da lì tutto ok. ho scaricato il file da ovi.
  6. paparo84

    Whatsapp

    dopo un re et scarico la versione 2.6.55 dal sito whatsapp ma non me la fa partire dicendomi che è una versione obsoleta. consigli?
  7. scusa l'ignoranza,come lo reinstallo il firmware? fatto hard re set ora tutto ok. solo un problema..... non parte whatsapp...mi da versione obsoleta non funzionante. ma è la 2.6.55 l'ultimissima.
  8. niente aggornamenti firmware. nokia suite... 3.2,giusto? è quella che uso.
  9. ciao, su cell libera 26mb, in uso 36mb. sulla memorycard 259libera, in uso 663.
  10. paparo84

    Problema Aggiornamenti E Installazioni

    ciao a tutti!da un pò di tempo il mio e-52 fa le bizze. non mi fa installare nulla tramite suite(collegato con usb), e anche tramite link inviato dal sito dello store. riporta sempre la solita dicitura "file danneggiato". ho trovato nel forum consigli in merito al reset, e anche formattando il problema persiste. anche gli aggiornamenti ( mi riporta nokiaemail e microsoft communicator) non vengono eseguiti. il mio firmware è gennaio 2011, aggiornamenti non me ne trova, nè dal cell nè dal pc. se dal cell vado su OVI mi dice che devo aggiornare e scaricare la nuova versione. anche in questo caso appare sempre "file danneggiato". consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy