Jump to content
Nokioteca Forum

GiovanniPecorelli

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da GiovanniPecorelli

  1. si uso il wap :( purtroppo dove sto io non posso usufruire dell'adsl e di conseguenza vado via wap poi c'e un'altro problema k mi interessa un pò di più :'(!.. Allora ho scaricato whatsapp non so se conosci questa applicazione consente di chiamare e inviare messaggi gratuitamente utilizzando internet però il mio problema è che non so per quale motivo è come se mi connettessi tramite WEB E NON WAP di conseguenza non vado gratuitamente ma mi scalano 1 euro al giorno ! Come se facessi un'operazione web motivo ? Ho controllato nelle importazioni ma come opzioni connessione non mi da nulla l'unica cosa wireless-cellulare oppure cellulare-wireless! Aiutoo!

  2. secondo me gli conviene comprare un display nuovo con venti euro originale riesci a comprarlo , ti sconsiglio comprare un display compatibile io ho provato così e lo schermo si vedeva nero ;) per quanto riguarda il montaggio basta andare su you tube e scrivere montaggio display n95 è una cosa facile se fatta con calma e attenzione :)..

  3. grazie :) mille volevo solo chiederti ma con l'hack è possibile installare il rotate me così che si gira lo schermo automaticamente ? Oppure pi può mettere in landscape solo nelle importazioni del rotateme e così ke non automaticamente come n95!

  4. mmm dite k kome memoria ram sto bene? b) no perchè mi kiedevo :doh: ora k andro a rimettere tutte le kanzoni, video e immagini non è che la ram si abbassa? comunque volevo chiedervi se esistevano altri programmi per velocizzare il cell o magari qualche trucco ;) non so ditemi voi ringrazio comunque per l'aiuto :shifty:

    pochi programmi aperti,home sceen più leggera cioè c'è ne sono 3 se non ricordo male tu metti quella base

    pochi programmi aperti,home sceen più leggera cioè c'è ne sono 3 se non ricordo male tu metti quella base

    scusami alex ma un momento sono andato a vedere con jbak taskman e come programmi accesi vedo solo ( SysAp, vcommandmanager, Anykey, akncapsever, aknnfysrv , UpnpNotifAppSevere) e mi segnala anche autolock e scrensever( che però ho già assegnato il file di solo lettura e chiusura dopo l'avvio, mi chiedo come mai ci sono ancora ).... e nn capisco quale intendi di togliere tu... scusami
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy