Jump to content
Nokioteca Forum

overtune2005

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

overtune2005's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione

  1. Reinstallato ovi store da pc con nokia suite e risolto. Grazie.
  2. ciao ho installato xeon 3.2.2 su n8, ovi store mi parte accede a tutto ma non scarica le app, ho anche le app gratute da nokia come regali, ma non parte nessun download. Inoltre ho gia comprato alcune app che ho perso quando ho installato xeon, come faccio a rifare il download, dal sito nokia ovi store risultano già acquistate. Grazie.
  3. ... ed ora come faccio posso fare un upgrade software o devo fare tutto nuovamente? Anche perchè quando phoenix mi ha dato gli errori di flash mi è salita un pò di agitazione. Grazie.
  4. grazie, xeon 2.3 installato, però phoenix prima mi ha detto che non poteva comunicare via usb con l'n8, poi mi ha detto che il flash non era riuscito. Al riavvio del n8 però tutto sembra funzionare, vedremo. Adesso devo capire come passare alla 2.3.1. Galleria recuperata, contatti e precedenti programmi no.
  5. Sono neofita e ho letto tutti i post su xeon 2.3. Ho scaricato sia anna 022.014 x 059D607 da navifirm e sia xeon 2.3 da qui. Ho installato phoenix 2011. Ho copiato xeon in rm-596 di phoenix. Ho già installato anna originale 022.014 sul mio N8. Da qui le cose si complicano un pò: 1) l'hard reset è necessario? se faccio hard reset come consigliato mi rimane anna originale o ritorna il so precedente? 2) dopo hard reset posso fleshare solo i file di xeon 2.3 o devo fare altro, tipo aggiungere i file di anna? cè una guida passo passo per installare xeon belle 2.3 su n8? Le info sono un pò sparse, si fa confusione e non si capisce bene il punto di partenza del telefono quale deve essere. Ho visto anche su youtube, ma anche lì ogniuno fa in modo diverso. La guida che cè riferita all'N95 non la capisco bene adattata all'N8. E' un operazione delicata, non vorrei bloccare il telefono per qualcosa che non capisco, vorrei però non rinunciare per sfruttare al massimo questo splendido terminale. Anche perchè penso si essere ad un passo dall'installazione. Grazie per i chiarimenti, e grazie a xeon per il suo grande lavoro.
  6. overtune2005

    Saluti A Tutti

    Ciao sono Giuseppe da Cremona, trovo il forum ricco di informazioni utili. Ho un N8, N97mini, 6120c e 6630. Auguri a tutti per il nuovo anno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy