Jump to content
Nokioteca Forum

MOB91FAB

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

MOB91FAB's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Bè anche io usavo il widget notifiche, però con Belle praticamente vieni sempre e comunque avvisato con un pop-up a centro schermo delle chiamate e messaggi ricevuti.. Puoi visualizzare subito o dopo (le cose ricevute), in quest'ultimo caso ti verrà ricordato nella barra alta, accessibile tramite pannello notifiche. Non è la stessa cosa però dai va bene, in più ci sono metodi alternativi anche per il beep chiamata (credo intedessi nelle registrazioni).. Devo dire che inizialmente ero disperato, poi ho trovato una soluzione a tutto (anche applicazione come ipasta che sembrano nn compatibili a belle, in quanto non le trovi nello store, ma in realtà funzionano benissimo), apparte appunto SoundHound, dove ci sarebbe l'alternativo "Shazam", ma non è la stessa cosa. Non ti viene cioè offerto: song preview, riconoscimento tramite hum o la tua voce.. Io spero che lo rendano compatibile perchè ora come ora funziona, ma la metà di prima, essendo molto + lento e non permettendoti l'accesso a history, con ovvie e brutte conseguenze (no ricerche OFFLINE :-(, memoria che si riempie, non vedi + i tuoi preferiti). Sollecitate sta ditta!! Ps: provinciami se hai dubbi chiedi, alla fine quando trovi le soluzioni vale davvero la pena al 99% di aggiornare a Belle! Quell' 1% è dovuto a SoundHound :-P
  2. Uffa l'arcano sta proprio in Belle... Cmq nokia USA ha passato il problema di SoundHound al suo ufficio tecnico... Mandate mail al sito di SH se lo rivolete funzionante! Ps: Andy8555 ti appoggio, solo ed esclusivamente per il fatto che altre piattaforme o SH o Shazam lo hanno gratis e funzionante!! E per giustizia e solo per quello, e nel rispetto delle piccole aziende, a discapito solo delle grandi (nei casi di ingiustizia reale), la pixxxxria può aiutare :-P... Non è un mex promozionale, perkè è illegale avere gratis cose che nn lo sono, è 1 sfogo meritato ;-)
  3. Qualche risposta in merito a SoundHound? Sapete come farlo funzionare con Belle (in history soprat.) o come avere tag illimitati con una versione vecchia di Shazam free?
  4. Anche me a me SoundHound crasha sempre.... anke la versione 3.1.1a ho provato, ma mi crasha lo stesso. In più il supporto SH dice che nn ci sarà una versione per Belle ma spero, che essendo una risposta automatica, cambino idea.. Sicuro che la tua versione di Sounhound è la 3.1.1a?.. Altrimenti appoggio in pieno Shazam cracked! nn si può buttare soldi su qualcosa che poi nn ti aggiornano + o che al primo reset non riesci più a riavere indietro gratis, tuo diritto una volta pagata! Stra-adoravo Soundhound e questa cosa mi fa venire i nervi!
  5. MOB91FAB

    Galleria N8

    Più che altro pensavo che "tutti" i video registrati (non solo quelli vecchi) fossero visibili nella cartella video. Era più comoda come gestione perchè, quando una persona ha tanti video e taante foto, risulta più scomodo accedervi così. L' unica soluzione è lo spostamento manuale dei files nella vecchia ed ancora esistente cartella videos. Molte persone anche nei forum inglesi si sono lamentate credendolo un bug, ma in realtà si tratta di una confusionaria scelta mal effettuata, dovuta alla creazione di una nuova cartella: dcim 100 nokia, dove foto e video si mischiano!.. Ps: Altrimenti quale sarebbe il vantaggio di ciò rispetto a prima?
  6. MOB91FAB

    Galleria N8

    A me sia foto che immagini me li salva in DCIM 100 Nokia, cosicchè nella cartella video in homescreen, non riesco più a vedere i filmati registrati come con anna. O meglio li vedo solo se tramite pc li sposto da 100 Nokia, alla cartella videos del cellulare.... Qualche soluzione?
  7. Ciao! Ti chiedo un piacere, rispondimi :-) Io ho 1 N8 brand 3, che ha il menù (3g, gsm, dual). Solo che ogni volta che inserisco il risparmio energetico dopo 2 min mi finisce (e rimane) in modalità duale, 3g. Come sai è un controsenso imposto da 3, perchè non aiuta certo la batteria. Volevo chiederti, ma seguendo quanto tu dici se io cambio il valore della seconda riga in 2, ciò cambierà solo la modalità duale lasciandomi inalterati i menu gsm, 3g, dual, qualvolta voglia switch-arli liberamente... vero?
  8. Grazie del pronto intervento! Io comunque in modalità Gsm ci sono sempre quando non uso il risparmio energetico; la 3 utilizza Tim come Gsm. Il problema è che anche inserendo una sim Vodafone la situazione è la medesima, anche se come dici tu potrebbe essere il cellulare, con qualsiasi scheda, ad essere bloccato in qualche modo al 3g. Esattamente finisce in modalità duale, una paio di cenni di voler cambiare rete, per poi finire effettivamente in 3g. In ogni modo ho il nokia n8 con Top 400 è possibile sbrandizzarlo in che modi? Solo flash home made o qualsosa di più consono/sicuro? Grazie mille...
  9. Ciao ragazzi, mi associo a quanto detto da "cyborg-t800" riguardo la sua problematica nel risparmio energetico anche nel mio n8. Da sempre nel mio caso; pr 1.1- symbian anna il risparmio energetico finisce in modalità duale quindi 3g, eseguito hard reset con i 3 pulsanti, service pack ma nulla è cambiato. Contattato nokia, e praticamente non sapevano che dirmi, guardato x7 di mia cugina che va corretamente in modalità gsm.. va bè che il problema è minimo, ma qualsiasi programma che uso (risparmio energetico con nokia battery monitor)il problema persiste e non posso apportarvi modifiche ed il quanto è fastidioso in quanto anomalo. Il mio n8 è brand 3, se qualcuno mi può aiutare. Sottolineo che ho letto altri 2 utenti avere lo stesso problema che hanno risolto con il flash che io non voglio fare, quindi il problema non è inesistente. Grazie e scusate se risulto anonimo, ho selezionato sbagliato nella registrazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy