Jump to content
Nokioteca Forum

jakal2004

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia

jakal2004's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. scusa l'ignoranza... intendi un programma particolare, o intendi far aggiornare il nokia ovi suite? .. se è un programma particolare dove lo trovo? EDIT: grazie mille ragazzi ho risolto scaricando il nokia software updater e facendo l'aggiornamento tramite quello!! VI AMOOO!! tutto perfetto
  2. ecco gli errori, pur seguendo le istruzioni e ripetendo la procedura si presenta lo stesso errore. non so proprio come risolvere!
  3. grazie mille per la pronta risposta, ho tentato di fare la reinstallazione del firmware, dall'ovi suite mami da errore durante l'aggiornamento e non capisco il motivo, il product code che ho inserito è questo: 059B3X2 (RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY). qualche consiglio?
  4. ciao tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta, e ho letto parecchie cose inerenti al mio prblema ma finora niente di chiaro. spiego il problema. mi è stato regalato un nokia c3-00 non italiano, all'interno come lingue ci sono l'inglese e qualche lingua araba.. non saprei! ieri dopo aver ricevuto il telefono ho verificato la versione del firmware e risultava la v 4.45 . dopo di che ho pensato che se avessi utilizzato la suite italiana della nokia e aggiornato il firmware, me lo avrebbe aggiornato in italiano. fatto l'aggiornamento invece l'ho trovato tale e quale a prima. dopo aver girato un po ho letto che la tipologia di firmware che viene installata, va legarsi al product code, dunque il mio nokia si è aggiornato nella che già aveva. dopo aver letot un po su questo forum ho visto che si poteva effettuare il cambio product code con quello italiano, ma aimè è troppo tardi difatti sono riuscito a cambiare il product code con jaf ma di fatto nulla è cambiato, ed essendo il mio firmware l'ultima versione disponibile non posso ri aggiornarlo tramite la suite (mi da errore). allora ho pensato e se effettuo un downgrade--->e un nuovo upgrade in italiano funzinerà? mi sono documentato sul downgrade e sul web ce veramente tanta confuzione, alcuni dicono che si può ma è pericoloso, altri che non si può assolutamente.. quindi non so! Ho comuqneu trovato qualche guida che pur non essendo sul mio nokia spiegava dome fare un downgrade tramite jaf, ma ero molto perplesso trovavo info diverse e questo mi ha reso insicuro confuso e stanchissimo. oltre tutto questa è una cosa importante (immagino), non riesco a collegare il cell da spento al portatile con xp sp3, appena lo collego il cell si accende, in tutte le procedure che ho trovato invece dicono di collegarlo da spento, il mio non ne vuole sapere! se lo spengo dopo averlo connesso si riaccende da solo! -- ho pensato che possa essere dato dal fatto che devo settare la usb... ma come? qualcuno può darmi delucidazioni sul mio problema e aiutarmi per cambiare il firmware in italiano? Grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy