Jump to content
Nokioteca Forum

teksonic

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da teksonic

  1. Ragazzi mi serve una mano! Ho un Nokia 500 Aggiornato all' ultima versione di Symbian Belle.. (Non l' ho mai Resettato prima di portarlo da Anna a Belle) Poco fa, era sovraccarico di applicazioni.. E ho pensato bene di resettarlo.. Una volta eseguita la voce "Ripristina e cancella dati" mi spuntò in sovra-impressione un una finestrella di sistema con scritto "il telefono verrà riavviato". Ho atteso più di un ora, ma non si riaccendeva, allora ho tolto la batteria, l' ho rimessa e l' ho acceso, soltanto che parte il cellulare, si accende la retroilluminazione ma non ha nessun sistema operativo! Come devo fare adesso?
  2. quindi il "dayhand by muveszur Iphone 1.00" non potrei signarlo?
  3. Se la leggeva mica facevo la domanda qui
  4. Bhè se esiste un software del genere mi farebbe molto comodo, da li riuscirei a formattarla e togliere il file contenente la password... il problema è trovare questo software (ammesso che esista).
  5. Salve a tutti... Allora vi spiego qual' è il mio problema... Circa 3 settimane fa avevo un nokia n97 con una micro sd 8 GB all' interno, quel giorno pioveva a dirotto e il cellulare, vi lascio immaginare che fine ha fatto dentro le mie tasche ... Una volta rotto il cellulare ne compro un altro ovviamente, e cerco di inserire la micro sd che avevo nell' n97... e cosa succede?? Non la legge per niente! é come se nell' ingresso della MicroSD non avessi inserito nulla! A questo punto non mi resta che provare negli altri cellulari, ed il risultato è sempre il medesimo... La credevo perduta questa scheda, invece quando per sbaglio la sostituisco a quella di un altro n97 me la legge però mi richiede una password mai impostata da me! allora mi chiedo se la scheda ancora funziona, ci sarà un modo per togliere questo blocco?? aspetto vostre risposte grazie per l' aiuto che mi offrite..! P.S. Dentro quella MicroSD ho dei dati importanti quindi se c'è un modo per riprendere il controllo di tale vi prego di dirmelo... Grazie ancora in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy