Jump to content
Nokioteca Forum

sat191991

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

sat191991's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dopo una settimana di assestamento dall'installazione di Black + gdr3, la durata della batteria è sensibilmente migliorata, con un uso medio riesco ad arrivare a fine giornata con ancora il 40% di batteria
  2. Stesso problema con le foto, e tutto da quando ho fatto l'aggiornamento Black + gdr 3....quanti bug ragazzi -_-"
  3. Problema identico ragazzi, lumia 920 tornato dall'assistenza giovedì pomeriggio, display e modulo vibrazione sostituiti...giovedì sera aggiorno a Black + gdr 3, tutto ok, nulla da segnalare. Venerdì vado a correre, ascoltavo la musica su Nokia MixRadio con gli auricolari a 20, dopo 25 minuti di colpo sparisce l'audio, maledico l'assistenza Nokia credendo avessero fatto casino nella parte hardware, provo a rialzare il volume ma rimane fisso a 0, non volevo fermarmi, nervoso ed incazzato stacco il jack e via. O risolvono in breve tempo o è la volta buona che mollo Nokia dopo 14 anni di telefoni Nokia.
  4. sat191991

    Nokia Musica Si Blocca

    Grazie mille mancae90, pare che abbia risolto il problema, sai per caso da cosa dipendeva?
  5. sat191991

    Nokia Musica Si Blocca

    Salve, torno a scrivere per segnalarvi un problema che mi affligge da oggi pomeriggio...facendo partire Nokia musica in riproduzione casuale (quindi canzoni trasferite da pc a telefono), dopo 1-2 canzoni si blocca, non passa alla successiva, altre volte le canzoni non partono proprio, il tutto sia con auricolari che senza. Fino a due gg fa funzionava perfettamente, è un problema dell'applicazione o solo un mio problema? Corro per tenermi in forma, ed è parecchio snervante correre senza musica, c'è una soluzione? Ho già provato soft reset, e a disinstallare e reinstallare nokia musica, ma niente il problema sussiste :incazzato: :incazzato:
  6. sat191991

    Problema Chat Facebook

    Non vorrei ricorrere all'hard reset, temo che si blocchi, e in questo periodo con le ferie alle porte e il centro Nokia in zona chiuso, non è il caso.
  7. sat191991

    Problema Chat Facebook

    La spunta era già presente, grazie comunque per l'idea. Questa cosa mi manda in bestia, già spesso e volentieri i messaggi di fb arrivavano in ritardo (a volte pochi minuti,altre volte anche mezz'ora), ora proprio zero :incazzato: :incazzato:
  8. sat191991

    Problema Chat Facebook

    Salve a tutti, premetto che ho già cercato l'argomento sul forum, ho trovato delle discussioni in merito ma non ho risolto il problema; passo a esporvi il problema che mi affligge. Una decina di giorni fa ho avuto la pessima idea di mettere offline la chat di facebook dall'hub messaggi del mio Lumia 920, quando dopo qualche ora vado a rimetterla online, mi compare la simpatica scritta "non posso collegarmi e vedere chi è in linea"; problema temporaneo credo, è già capitato e si è risolto da solo, falso, la cosa va avanti qualche giorno, cerco online una soluzione, il cell NON è in risparmio energetico, dall'hub messaggi sono "disponibile", dalle impostazione dei messaggi la chat di facebook è abilitata, il mio account di fb è collegato al lumia, dalle impostazioni applicazione di facebook la piattaforma risulta abilitata e l'applicazione Microsoft idem.... Ho provato a eliminare l'account fb dal lumia con la relativa applicazione autorizzata, ricollego il tutto, mi arriva la mail di microsoft con la conferma che ho collegato lumia e fb, niente da fare, compare sempre l'odioso messaggio; provo a collegarmi alternativamente con wifi e rete dati, niente, provo con la pagina di fb aperta contemporaneamente col pc, niente, provo a risincronizzare l'account fb dal lumia, niente, vado di soft reset, nada....insomma non ho so più che inventarmi, altre soluzioni da proporre???
  9. sat191991

    4G Con Tim?

    Veramente il 4G, almeno per Tim, è già disponibile in 13 città italiane...il canone mensile è abbastanza elevato, 35 euro mi pare. Comunque dopo aver aggiornato a Portico ho abilitato nelle impostazioni Nokia il 4G, e la connessione dati risulta sotto H+, mentre prima era solo H, e devo dire che nella navigazione sembra più veloce.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy