Jump to content
Nokioteca Forum

Narutia

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Narutia

  1. si anche a me dava quella cosa della chiamata! penso fosse xche cosi nn rischiavi di chiudere la chimata mentri avevi il cell appoggiato all'orecchio! una sorta di sicurezza!
  2. ciao raga solo a me nn ha "rinstallato" un bel po di applicazioni che avevo scaricato da ovi? what's app ad esempio! domana... xche certe applicazioni nel menu hanno un'asterisco rosso sull'immagine? e poi xche x passare al risparmio energetico hanno tolto la possibilità di farlo toccando il simbolo dela batteria!? e nn c'è nemmeno il l'inserimento facilitato, se cosi si puo dire, delle "faccine" quando si scrivono gli sms! mi sembra che questo aggiornamento abbia tolto un po di fluidità nei comandi.... magari devo prendere la mano....xò ..!
  3. ciao a tutti. spero di chiedere nel posto gusto e nn andare OT... cmq ho un E7 e volevo sapere se c'è un modo x "aumentare" o cambiare la vibrazione! xche quando l'ho in tasca nn lo sento mai! cavolo in vecchio 3310 mi sfondava una gamba ! fatemi sapere pls... e grazie!
  4. Narutia

    Emoticon Per Whatsapp

    anch'io avrei bisogno di questa info!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy