Jump to content
Nokioteca Forum

DiegoDeiana

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

DiegoDeiana's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie per la celere risposta! Ho messo il product code 0586720 ma Nokia Suite mi dice che il mio cell è aggiornato, non mi fa aggiornare... Grazie ancora..
  2. DiegoDeiana

    E72 Firmware 081.003

    Buongiorno a tutti Sono nuovo nel mondo Nokia E series, pertanto ho riscontrato problemi nel mio E72 della TIM e ho provato a fare l'aggiornamento all'ultimo Firmware combiando il product code. Dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare alla versione in oggetto, unico problema riscontrato e che è tutto in INGLESE! non esiste l'italiano!!! Oltre a non funzionarmi più il navigatore, impostare le reti Wi-Fi e la tastiera non ha più i riferimenti come indicato sui tasti (al posto del'apostrofo fà il ? etc..) Chiedo pertanto a Voi maestri se gentilmente mi può aiutare a risolvere questo fastidioso problema, io non sò più dove sbattere la testa anche perchè usandolo molto per lavoro mi crea veramente dei seri disagi!!!! Ringrazio in anticipo per la disponibilità nel risolvere il problema! Grazie mille! P.S.: Non ricordo più con ke Product code ho fatto l'aggiornamento, ora ho rimesso l'originale che è 0596550.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy