Jump to content
Nokioteca Forum

Alex v.

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n73

Alex v.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, posso dirti che l'n73 è stato il mio primo smartphone, e posso anche dirti che è un tel con delle qualità audio, e di telefonata superiori anche ad altre marche, anche la robustezza è molto buona, contando che mi è caduto un sacco di volte, ma funzia perfettamente, tempo fà avevo due blackberry nulla da dire come software, ma quanto a robustezza lasciano a desiderare, contando che avevo un 8300 e un 8520 tutti è due si sono rotti il joystick...adesso ho ripreso ancora l'n73 ed ha quasi 3 anni è và come nuovo !!!.
  2. Alex v.

    Turmoff Dove Lo Posso Trovare ?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi sapete dove posso trovare questa applicazione molto utile e che consente di spegnere il telefono di notte cosi si risparmia anche la batteria ? un grazie anticipato.
  3. Alex v.

    [mshell] - Turmoff

    Ciao a tutti , io starei cercando senza successo questa applicazione che permette di spegnere l'n73 automaticamente, per caso qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovarlo ?, un grazie anticipato.
  4. Alex v.

    Un Saluti A Tutti I Nokisti

    Ciao a tutti , un saluto a tutti i possessori di nokia,io possiedo un vecchio ma valido N73...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy