Jump to content
Nokioteca Forum

riccardosorgi

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da riccardosorgi

  1. ho provato ma non funziona....come posso fare??? PS ho da poco fatto un contratto con la wind per internet senza limiti, il tipo del negozio mi ha detto che appena mi attivano l'offerta di passare che mi setta il telefono....mi ha detto che non serve fare la sbrandizzazione....e' possibile???
  2. scusate l'ignoranza ma sto uscendo pazzo....allora seguo la guida...apro jaf, vado sulla cartella BB5 spunto pro manager clicco su service e mi appare la finestra con i due bottoni....clicco su read value e nella finestra status and results mi scrive detected P-KEY:......, P-key nokia module version 01.01, dopo dice FAILED e contemporaneamente mi appare una finestra di errore in cui si dice che si e' verificato un errore in Just Another Flasher. l'applicazione verra' chiusa......che devo fare?????
  3. nello specifico jaf mi dice: CHECKING WINDOWS VERSION.... WINDOWS VERSION: MICROSOFT WINDOWS XP PROFESSIONAL SERCHING FOR JAF INSTALL LOCATION... ERROR: CAN NOT FIND JAF.EXE
  4. ciao a tutti sono nuovo del forum....ho provato a sbrandizzare il mio nokia e5 TIM seguendo la procedura del forum ma jaf mi da subito un errore...mi spiego meglio. collego il cell al pc, avvio jaf premo go e mi da un errore relativo all'esecuzione del programma...qualcuno puo aiutarmi????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy