Jump to content
Nokioteca Forum

rich10

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6680

rich10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. p@sco ritengo che il tuo tema sul machintosh 2r sia letteralmente spettacolare. volevo chiederti se potevi eliminare quelle freccette che appaiono sul simbolo dell'apple.
  2. guarda non vorrei che tu ti sia offeso... è una questione di gusti... il tuo tema è stupendo l'unica cosa che non mi piace e l'icona della rubrica e del blutooth per il resto è molto bello.
  3. ah ok.... ma oltre al icon pack ho bisogno anche della base del tema ??? xkè tutto questo macello lo faccio solamente perchè preferisco alcune icone di un altro tema winvista che sembrano quelle reali... e perchè non mi piacciono le icone della rubrica e del bluothoot di quello di P@sco
  4. chi è che me lo potrebbe passare ??? e come si modifica una volta ricevuto qsto icon pack ?? con theme vista ??
  5. ho una domanda: quale è il metodo più semplice e veloce per poter modificare solamente alcune icone del tuo tema windows ultimate ???
  6. rich10

    Come Creare Una Tema Sis

    grz ma siccome sono nuovo... nn conosco dove si trovi... dove si trova qsta sezione ??
  7. rich10

    I Migliori Temi Di Winvista

    Dove si possono trovare tutti i tipi di temi di winvista ??? esiste un metodo per modificare quelli gia creati da altre persone ??
  8. rich10

    Come Creare Una Tema Sis

    come si creano i temi sis per nokia 6680 ???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy