Jump to content
Nokioteca Forum

AndreaZzz

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da AndreaZzz

  1. Ciao, io ho il core per il firmware 50.6.2...c'è differenze fra il core per la versione 51.0.2 e quelli precedenti come il mio ??
  2. Il problema è che non ce ne sono per il product code mio !! L'unica è la versione 50.0.1EDIT: Ho reinstallato la v50.6.1 ed ora funziona...grazie mille !!
  3. Salve, avrei un bel problema con il mio 5230 RM-588. Ho scaricato da navifirm la versione 50.6.1 e lo flashata con jaf (anche se il product code era diverso dal mio); è andata a buon fine solo che una volta acceso il cell non funzionava bene così l'ho riflashato con il cfw Hiper 2.1 di Davide2290 che avevo precedentemente. Però questa volta l'operazione si è bloccata sul finire e mi è uscito un messaggio di errore che diceva che il telefono non rispondeva. Poi l'ho provato flashare con il firmware originale v50.0.1 da navifirm, ma stesso problema. Ora provo ad accenderlo ma sento solo la vibrazione iniziale e poi buio totale...cosa posso fare ? Vi allego un'immagine ! Vi prego aiutatemi !!
  4. ok grazie mille...ho installato la v0.5 e funzionano
  5. Gli avevo già scaricati...solo che sul vba del pc funzionano, mentre sul gpsp del mio 5230 no !
  6. Puoi mettere le rom di Pokemon rosso fuoco e smeraldo così le scarico per favore ? Grazie
  7. AndreaZzz

    Salve A Tutti !

    Sono nuovo, salve a tutti !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy