Jump to content
Nokioteca Forum

mattiaC6

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mattiaC6

  1. scusami ma ancora non capisco molto in questo forum! non mi trovo con i post cmq ascolta!! l'ho fatto!! ho sbloccato entrabe le cose!! ma non cambia niente aspetta aspetta forse ce l'ho fatta ma non si può mettere in italiano isms ??
  2. io ho seguito tutte le indicazioni ma non riesco a installare isms ! mi spiegate come fare!! l'hack l'ho fatto!! penso tutto corretto!! ma mi dice cmq che il certificato non va bene!!!
  3. io ho fatto l'hack!! scaricato tutto!! ma quando provo ad avviarlo mi dice cmq che non è valido il certificato!! aiutatemi please!
  4. quindi devo aspettare che qualcuno riesca a signare di nuovo isms essendo che è stato emesso dopo il 23 giugno? giusto?
  5. qualcuno mi spiega come mettere su isms??? io ho scaricato il programmino per signarlo, ho richiesto il certificato e tutto! l'ho signato ma quando provo a installarlo mi dice prima che il programma non è compatibile con il cellulare ( ho un nokia c6) e dopo esce "vincolato dal certificato" ! che devo fare?
  6. Allora! ho saputo che con il symbian anna si hanno i messaggi anche come conversazioni e cose varie! poi leggendo da qui ho scoperto che però sul nokia c6 non ci si può mettere questo symbian! ora volevo sapere, c'è un modo per avere le conversazioni???
  7. mattiaC6

    Ciaoooooooo

    ciao a tutti sono mattia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy