Jump to content
Nokioteca Forum

lisettina

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia c6

lisettina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lisettina

    Cercasi Applicazione

    FlyingMoney Lite for UIQ 3 for Symbian
  2. lisettina

    C6: Wap E Applicazioni

    Ti ringrazio veramente di cuore!!! Io e il mio C6!!! Siete stati gentilissimi e disponibilissimi!!! Vi mando una torta di ringraziamento virtuale!!!! Grazie mille! Vi farò sapere se la bolletta è tornata normale!
  3. lisettina

    C6: Wap E Applicazioni

    Ciao e Grazie ad entrambi!!! allora il mio piano è "Vodafone Chiavi in Mano + Mobile internet" e nell'offerta sono inclusi 250 MB di navigazione Internet nazionale da cellulare. Sono sicurissima di avere avuto sempre il wap.omnitel.it (mai Web) e vi assicuro che la bolletta era da capogiro! Ho anche ammaccato un paio di mattonelle dell'ufficio, svenendo, a seguito lettura della stessa!!! Il punto d'accesso "vodafone internet" era come WAP, poi su consiglio del 42323 è passato a MOBILE (ma non funziona!!!!) Per le applicazioni per esempio Whatsapp, come faccio per impostare il punto d'accesso corretto? Abbiate pazienza ma sono in balia del C6 (spero non mi mangi)... per stare sicura seguento le guide del sito ho anche resettato il tel per evitare di avere inserito Punti d'accesso errati! Dal 190, dal 42323 e dal mio consulente ho ricevuto per ora pochi aiuti e per giunta... tutti e tre discordanti!!!! Qualsiasi suggerimento mi possiate dare sarà ben accetto!!! Grazie e scusate lo stress!!!
  4. lisettina

    C6: Wap E Applicazioni

    Salve a tutti! Ho un NOKIA C6 (versione software v 40.0.021) con un piano telefonico Vodafone Aziende comprensivo di MOBILE INTERNET, attivato a Luglio 2011. Felice di avere l'accesso ha internet (dopo aver configurato il telefono tramite il sito 190.it) ho utilizzato/scaricato alcune applicazioni (youtube, Whatsapp, Mappe Ovi...)che richiedono l'accesso ad internet per funzionare. Fino a due giorni fa avevo configurato il punto d'accesso come wap.omnitel.it come da indicazioni del 190. Dopo due mesi di connessioni tramite il mappamondo del nokia e delle applicazioni mi è arrivata una bolletta stratosferica. A seguito della bolletta stratosferica ho contattato il 42323 che mi inviato una scheda per l'impostazione punto di accesso “mobile.vodafone.it “ con la quale però il cellulare non mi accede a internet. Mi hanno inoltre detto che non posso utilizzare nessuna applicazione ma posso accedere a internet solo dal mappamondo, altrimenti pagherei ogni connessione. Io invece vorrei utilizzare sia accesso a internet del mappamondo che le applicazioni, come fa mio marito che possiede un numero vodafone ricaricabile e paga 3 € a settimana. E' possibile? Sareste così gentili da spiegarmi in stile "For Dummies" cosa devo fare? Grazie mille!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy