Jump to content
Nokioteca Forum

n0rth3rnst4r

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

n0rth3rnst4r's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. sì, l'avevo visto. è che volevo un parere da qualcuno che lo avesse usato prima di spenderci 2€.. stesso discorso per fotogram, prenderei anche quello a 2€, ma se poi mi fa la stessa cosa del trial (postarmi le foto che dopo 7 giorni scompaiono!!) rivoglio i soldi indietro con gli interessi!
  2. ciao a tutti! cercavo, se esiste, un'applicazione che permetta di editare le foto con l'aggiunta di filtri, simile a instagram dell'iPhone, per intenderci. ho scaricato la versione trial di Fotogram, che non è nemmeno male, ma quando carica le foto su twitter le mette su un sito di hosting chiamato 7dayspic o roba simile, da cui vengono cancellate dopo 7 giorni, e sta cosa non mi piace affatto!! suggerimenti? ditemi che esiste (vuoi che nessuno abbia copiato l'app fotografica più in voga della mela?), o che c'è un modo per usare decentemente questo Fotogram.. *_* grazie mille!!!!!
  3. n0rth3rnst4r

    Salve A Tutti

    ciao a tutti sono possess.. ora.. no.. possessrice? vabbè, ho un nokia 5800, e cercando un'applicazione sono finita qui.. spero possiate aiutarmi (ovviamente posterò nell'apposita sezione, quando la trovo!) buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy