Jump to content
Nokioteca Forum

soulman83ms

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da soulman83ms

  1. Ciao! spero possiate aiutarmi... Possiedo un E51 di origine polacca e volevo installare una versione che avesse la lingua italiana. Ho seguito la guida e sono riuscito a cambiare il codice... solo che ho inserito quello sbagliato -.- Ho messo un codice che diceva "Europe2",non sapendo con certezza qualce avesse la lingua italiana ma penso dovevo mettere "Europe1". Ho messo quindi il codice Europe1,ma adesso se provo ad aggiornare il software mi dice che è già aggiornato,mi era successo anche prima ma mi dava un opzione per re-installarlo,adesso no!! Che posso fare ora?
  2. eh ma il problema è che pur cambiando il product code adesso (cosa che ho già fatto anche seguendo il tuo consiglio con 3 diversi euro1) OVI mi riconosce la versione del software che è installata sul cel... e nn me la fà cambiare!
  3. Grazie mille! Hoi seguito la tua guida e sono riuscito a cambiare il codice... solo che ho inserito quello sbagliato -.- Ho messo un codice che diceva "Europe2",non sapendo con certezza qualce avesse la lingua italiana ma penso dovevo mettere "Europe1". Ho messo quindi il codice Europe1,ma adesso se provo ad aggiornare il software mi dice che è già aggiornato,mi era successo anche prima ma mi dava un opzione per re-installarlo,adesso no!! Puoi per caso aiutarmi?? Grazie in anticipo!
  4. Ciao a tutti, ho avuto in regalo da mio cugino di origine polacca questo telefono da lui precedentemente utilizzato e vorrei sapere se c'è qualche modo di aggiungere la lingua italiana,non tanto per il browsing nel telefono che avendolo impostato in inglese non ho nessun problema,quanto per il T9 che non avendo l'italiano nel vocabolario mi complica abbastanza la scrittura degli sms! Spero possiate aiutarmi... grazie in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy