Jump to content
Nokioteca Forum

pringles78

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

pringles78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao johnnystradab, dovresti fornire qualche dettaglio in più, così è troppo generico. Questo comunque sembra l'errore che da phoenix quando non lo avvii con i permessi di amministratore. Che S.O. usi?
  2. Finalmente!!! Non ci posso credere! Disinstallata la PhoenixServiceSoftware 2012.16.004.48159 ed installata la Phoenix 2011.46.002.47246 e tutto ha funzionato alla perfezione in pochissimi minuti!Per chi dovesse riscontrare il mio stesso problema (leggete 2 post sopra questo) ho eseguito questi passaggi: 1.: disinstallato sia Nokia Suite che Phoenix, comprese tutte le installazioni di driver di entrambi i programmi 2.: doppia pulitura con CCleaner sia del PC che del Registro (cioè lo eseguita fisicamente 2 volte) 3.: Riavvio del PC 4.: installazione prima di Nokia Suite e poi di Phoenix 2011.46.002.47246 gentilmente postatomi da morettopoli 5.: poi ho semplicemente seguito la guida di morettopoli passo per passo. Tutto ha funzionato alla perfezione e finalmente sono un felice possessore di un N8 targato Xeon S^4! Grazie di tutto morettopoli.
  3. Ciao a tutti. Spero qualcuno mi sia d'aiuto. Ho già effettuato svariati flash di terminali, sia symbian che android, però purtroppo non riesco a venire a capo del problema che ho nel flashare il mio N8. Quando phoenix arriva che deve cancellare la ROM del cell puntualmente vien fuori il messaggio di Unable to erasing user data, il cell rimane in test mode e non è accaduto nulla! Ho provato davvero di tutto, ho addirittura formattato il PC due volte, hard reset del cell? Ho perso il conto. Così come anche la formattazione della memoria di massa (non di Alonso! scusate questa battutaccia). C'è qualcuno che ha un'idea a riguardo? Ho provato con XP, con WinVista, con Win7, senza Nokia PC Suite, col Nokia PC Suite. Disinstallazioni, installazioni di driver, puliture!!! Ci stò dietro da circa due giorni ma niente, niente, niente! Per caso siete a conoscenza di un qualche blocco recente al cell? Ho acquistato l'N8 circa 20gg fa. Grazie tante dell'attenzione a chiunque legga questo post. Sono ben accette tutte le idee. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy