Jump to content
Nokioteca Forum

shwan

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da shwan

  1. Ho provato il tuo CFW e sinceramente non ho notato grandi cose. Se apri più applicazioni contemporaneamente perde di fluidità. Poi ho notato che aprendo il web e abbassando il menu a tendina nel rialzarla va a scatti. E a quanto pare non fa installare nemmeno applicazioni unsigned, cosa che mi ha lasciato abbastanza perplesso, forse ho sbagliato a flashare anche se non è la prima volta, e il flash è andato a buon fine. Comunque a mio pare ci sono molte cose che potresti ancora migliorare. ATTENZIONE non leggere queste parole come se fossero una critica, anzi ti devo fare i miei complimenti perchè per essere la prima versione non è male. Col tempo sono sicuro che migliorerai. Complimenti!
  2. Salve a tutti, possiedo un nokia n8 Belle, ogni volta che accendo il telefono trovo applicazioni aperte (orologio,agenda,messaggi,rubrica), come posso fare per evitare che queste applicazioni si aprino da sole ogni volta che lo accendo? P.S. ho l'hack semplice, senza flash o cfw.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy