Jump to content
Nokioteca Forum

BarBoe

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

BarBoe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. BarBoe

    All Inclusive Super

    grazie delle risposte. penso che provvederò anch'io.
  2. BarBoe

    All Inclusive Super

    ciao, anch'io sono interessato a questa offerta. l'attivazione costa 4,5 o c'è modo di attivarla gratis? grazie
  3. è la sd che è andata. con un adattatore l'ho "testata" sul pc: x fortuna si riescono a recuperare i files ma non a formattarla, neanche col "low level". ne ho provata un'altra che avevo in casa e funziona. (naturalmente tra quella da 8gb e quella da 2 gb quella che non va è quella da 8! )
  4. oggi il mio 500 non rileva la micro sd. la stessa viene vista (e i dati ci sono tutti) da un qualsiasi pc usando l'apposito adattatore. ogni giorno una...
  5. BarBoe

    Memoria Insufficiente

    ciao a tutti. c'è modo nel 500 di "liberare" un po' di RAM? il mio è lentissimo e l'impressione è che faccia fatica a "lavorare"... grazie!
  6. BarBoe

    Parrot Minikit Neo

    ciao, uso x lavoro un'auto aziendale e ho 2 telefoni, il mio e quello aziendale. se il minikit gestisse entrambi avrei risolto i miei problemi.
  7. BarBoe

    Parrot Minikit Neo

    stamattina li ho chiamati: dicono che i telefoni che ho non li hanno testati e li inseriscono in una apposita lista. mi segno la mail (grazie! ) e tra qualche giorno gli scrivo!
  8. BarBoe

    Parrot Minikit Neo

    e soprattutto nel sito c'è scritto che non basta avere il bluetooth xchè sia compatibile. domani provo a chiamare, spero di trovare qlcn di competente! grazie
  9. BarBoe

    Parrot Minikit Neo

    Ciao a tutti. abitualmente uso un Nokia 500 e un C2-01. Ero intenzionato ad acquistare un vivavoce come da titolo. Sapete se i miei telefoni siano entrambi compatibili? grazie 1000, buona domenica!
  10. Ho provato ma non funziona. magari il sistema è così intelligente da riconoscere il numero... non ho ancora aggiornato il SO con Belle Refresh, magari durante le feste ci provo. Metti che ci dia una "sveglia"!
  11. ho scritto all'assistenza Nokia e mi hanno gentilmente risposto che una volta associato un tono a un contatto non si può più tornare indietro!
  12. ho provato anche a eliminare i gruppi ma il tono "suoneria" associato al singolo contatto rimane. provo a ripristinare le impostazioni iniziali? grz
  13. Volevo associare un determinato tono di sms entrante a un determinato gruppo di contatti (cioè che il telefono facesse "dling" quando mi arriva un sms da un contatto incluso nel gruppo "amici" e che facesse "dlang" quando arriva qualsiasi altro sms). ho fatto vari tentativi con l'unico risultato che adesso al contatto in questione lo stesso tono è associato sia al tono chiamata che al tono sms. e naturalmente non riesco + a tornare indietro! qualcuno può aiutarmi? gracias!
  14. ho rabaltato casa ma l'ho trovato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy