Jump to content
Nokioteca Forum

morettopoli

Utente
  • Contenuti

    1.423
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    14

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da morettopoli

  1. Il backup lo hai fatto da Nokia Suite o dal dispositivo?
  2. Tieni buono il consiglio per la prossima volta, soprattutto dai un'occhiata al manuale d'uso che potrebbe esserti molto utile.
  3. Vai in manuale d'uso, Xeon Tool e li trovi come re impostare browser file.
  4. morettopoli

    N8 Non Si Accende

    Devi disconnettere il cavo, avviare il cellulare e dovrebbe ripartire tranquillamente. Una volta ripartito, lo colleghi al computer da acceso e gli fai riconoscere i driver, poi lo spegni e fai un nuovo flash con phoenix.
  5. morettopoli

    N8 Non Si Accende

    Guida per il downgrade: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209081-n8-00come-effettuare-un-downgrade-usando-phoenix/ FW Scandinavo: http://www.mediafire.com/?heumaagnq3jwa5v
  6. morettopoli

    N8 Non Si Accende

    Vediamo di ricapitolare un po'; la tua amica stava facendo un aggiornamento, molto probabilmente con poca batteria ed il telefono si è spento mandando tutto in blocco. Chiedi alla tua amica se per caso il cellulare era bello carico, cosa consigliata prima di un aggiornamento, così da avere qualche info in più. Eventualmente io ti consiglierei di fare un downgrade con il FW Scandinavo, così il telefono si dovrebbe riattivare e poi aggiornare con Nokia suite all'ultima versione del FW disponibile.
  7. Se collegi il telefono così al computer, ti viene rilevato? In caso devi prima fare un downgrade e poi flashare il nuovo CFW.
  8. Il flash da solo cancella tutto ciò che di precedente c'era. Hard reset e formattazione memoria di massa vanno fatti SOLO PRIMA del flash e MAI dopo, a meno che non si debba riflashare. Nella guida è indicato. Ora non ti resta che ri-flashare e poi re-installare tutto.
  9. Per ripristinare i file della sola fotocamera dovresti estrapolare i file dal FW originale con nokia coocker, sempre con N. C. andare ad aprire il CFW mohican e sostituire i file, fare un repack e flashare il CFW.
  10. Il codice Euro1-DG è corretto. Che FW avevi prima di flashare? Potresti essere un po' più preciso sulla procedura che hai eseguito e in che passaggio ti sei bloccato?
  11. Tuttp ciò che trovate riguardante overclock dell'N8 o simili, sono bufale o per essere meglio preciso non funzionano affatto e non portano benefici all'N8. Purtroppo non è possibile overcloccare l'N8.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy