Jump to content
Nokioteca Forum

S4itek

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N97

S4itek's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il problema é che anna sará solo un assaggio di belle e belle sara rilasciato a fine anno. A fine anno l'N8 non se lo ricorderá piu nessuno
  2. Vi dico ció che deve avere: 1)Io il cellulare lo voglio usare soprattutto per internet e per fare lo spaccone. 2)Non importa la fotocamera perché mi basta avere foto di buona qualitá per condividerle con gli amici. 3)voglio un sistema operativo veloce e fluido 4)un cellulare che puó competere con iphone Nexus s mi sembra molto piu avanzato e andrei per quello, siete d'accordo con me?
  3. Bhe facciamo cosi, facciamo scambio, te mi dai l'iphone 4 e io ti dó l'N8!! contattami....
  4. Ciao raga, mi consigliate un cellulare che costi meno di 330 euro? Ho visto il nokia n8 ma ho molti dubbi, non voglio nessun termonale android poiché sono abbituato ad iOS e symbian. Mi piace molto il design dell'n8 ma come vi ho detto sono molto ma molto dubbioso!! C'é qualcuno che mi assicura che é un buon telefono? Ps: con il telefono ci voglio fare anche lo spaccone della classe!!
  5. Raga, oggi ho visto dei video su internet ed ho notato che é sempre la solita zuppa!! Il broswer é migliorato ma di pochissimo, l'interfaccia grafica é la stessa (solo con nuove icone). Ma perché sta nokia non cerca di fare di meglio? Sono delusp voi?
  6. Girando sul web trovo di tutto e di piu , alcune persone dicono che é meglio l'iphone 4 alcune l'N8 ecc.... Io comunqe sono indirizzato sull'N8 poiché ho un ipad 2 e perció lo stesso siatema operativo dell'iphone 4. Avevo un nokia n97 e mi ci sono trovato malissimo, lento e si impallava ogni 5 mimuti. Volevo sapere se l'N8 ha gli stessi problemi. Poi vedendo confronti tra la fotocamera sul web si vede che iphone 4 é migliore nonostante ha 5 megapixel. Ho 10 giorni per decidere, vi prego cercate un po di aiutarmi dicendomi cose vere e sensate. Ps: i giochi ho visto che vannona a scatti come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy