Jump to content
Nokioteca Forum

ZaNcLe

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6600

ZaNcLe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ZaNcLe

    [nokia 6600] Consiglio

    ultima cosa e vi giuro ke nn vi rompo piu la devo fare con la memory card?? se la faccio con la memory mi formatta pure qll??? in caso posso toglierla, formattare e poi rimetterla???
  2. ZaNcLe

    [nokia 6600] Consiglio

    cioè ke cancella anke il software di base( nn so come si kiama forse firmware ma nn vorrei dire grandissime cavolate)!!!! qst vuol dire ke se io faccio qll formattazzione lo ho cm qnd l'ho comprato????? Cmq vi ringrazio tantissimo!!!!!
  3. ZaNcLe

    [nokia 6600] Consiglio

    ciao a tutti!!!! ho un nokia 6600 ke è pieno di cavolate e vorrei cancellare tutto qll ke ho li dentro!!!! cm posso fare????? devo andare in un nokia point??? so ke c'è un codice( 3 * e tasto verde x la kiamata) da fare col cel spento x fare una formattazzione profonda solo ke nn so se va bene x me!!! nn vorrei ke cancellasse proprio tutto da nn poter piu utilizzare il cel!!! ki mi puo aiutare???
  4. Salve a tutti!!!! avrei bisogno di una mano!!!! ho un nokia 3510i ma nn ricordo il codice di sicurezza e nn riesco piu ad utilizzarlo!!! cm posso fare??? lo posso anke formattare!!!! ma come si fa senza andare in un nokia point!!! so ke nel nokia 6600 basta premere conteporaneamente 3 * e il tasto verde della kiamata ed aprire il cell!!! c'è una procedura simile anke x qst modello????? grazie in anticipo!!!!! ciaooooooo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy