Jump to content
Nokioteca Forum

Giz

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Giz

  • Compleanno 20/12/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N9, N900

Giz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho tolto la modalità "risparmio energitico" impostandola in automatico solo sotto una certa soglia di batteria e il problema della fatica di connessione e della disconnessione continua è sparito.. Inoltre noto un notevole risparmio di batteria rispetto alla versione precedente!
  2. mi sono accorto che c'è un piccolo problema rispetto alla versione che avevo prima; l'ora dl messaggio ricevuto non è quella di invio originale ma quella in cui è stato ricevuto sul cell.. prima non era così.. inoltre a differenza di prima non riesce a connettersi se la connessione internet non è già attiva sul cell: almeno a me fa molta fatica, se invece quando si avvia il cell è già connesso a internet, allora anche wazzapp si connette... notato anche voi?
  3. dopo vari tentativi di nuovo connesso..
  4. installato ma nn tenta nemmeno di connettersi... idee?
  5. si può installare senza disinstallare ed eliminare il vecchio?
  6. No anche a me succede la stessa cosa, ma sembrerebbe capitare solo se sonoo connesso tramite wifi. Però io non ho l'ultima versione ancora.. News sulla versione aggiornata con le nuove emoticon?
  7. l'ultima di Cepi postata poco sopra da Cecchi85. quando ricevo messaggio vibra il cellulare ma non vedo notifiche... boh! altra domanda, forse non del tutto collegata: ma perchè anche impostando la possibilità di rimanere connesso a internet in background continua a cadere la connessione internet? non dipende certo da wazapp, ma volevo usarlo stando sempre online.. c'è qualche setup di base che mi sto dimenticanto. mi succede sia in wifi che in 3g: sta connesso un 5 minuti poi cade e devo riconnetterlo! grazie!
  8. ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad installare wazapp,.. però avrei una domanda: mi sembrava di aver letto che ci fossero le notifiche per la ricezione di messaggi dai contatti ma non mi appare nulla.. mi sono perso qualcosa? invece non è possibile immagino associare effetto audio come nell'applicazione originale giusto?
  9. Giz

    Uscita Video...nokia N9

    Confermo: funziona! Provato con il cavo dell'n900!
  10. Giz

    Porta Usb Staccata

    eccoci qui... ieri ho avuto finalmente tempo di andare al nokia point e ho ritirato l'n900 riparato: ebbene sì, siccome avevo richiesto la riparazione, hanno provveduto alla stessa senza cambiare il telefono... A prima vista sembra che abbiano fissato meglio la porta rispetto a prima: inoltre sebbene avessi portato il cellulare in riparazione 2 giorni prima della scadenza della garanzia hanno provveduto a cambiarmi anche lo schermo graffiato, anche se non richiesto (si era graffiato ancora 1 anno fa cadendomi sull'asfalto: ormai mi ero abituato al graffio anche se visibile e un po' scomodo all'utilizzo del touch).. il problema è che rispetto al n9, anche se come secondo telefono, le prime impressioni dopo 3 settimane di lontananza sono giustamente un po' scoraggianti: mi sembra di tornare davvero indietro e non di poco
  11. Anche io ho notato le anomalie 1 e 3 ma credo sia un problema software più che di schermo difettoso... Le righe e la cattiva resa bianco infatti le ho solo da browser e da messaggi, ossia quando può intervenire la tastiera, ma in altre schermate il bianco appare limpido e senza segni (vedi schermata iniziale di Need for Speed): direi che il fattore possa essere proprio la tastiera ma non ne sono sicuro... nessuno ha altre idee?
  12. Giz

    Porta Usb Staccata

    io ho avuto lo stesso problema e ho portato il cell in assistenza settimana scorsa (in realtà mi si era rotto a inizio estate ma avevo tirato avanti con un carica batterie esterno) e mi hanno confermato che probabilmente mi sostituiranno il cell con un E7: io ho chiesto comunque riparazione o sostituzione con altro N900, nel caso rivenderò l'E7 perchè passare da Maemo a Symbian, anche se come secondo telefono, non mi garba molto...
  13. Giz

    Passaggio N900 -> N9

    Dopo vari tentativi infatti oggi ce l'ho fatta! Grazie!
  14. Giz

    Passaggio N900 -> N9

    Sempre più contento del passaggio... Devo solo abituarmi alla tastiera virtuale dopo 2 anni della tastiera n900: ormai riuscivo a scrivere anche guidando, cosa che ora non riesco ancora a fare con l'n9... una domanda: tutti parlate dell'applicazione "internet radio", ma non riesco ad installarla... mi da errore non risolto, cosa può essere?
  15. Giz

    Protezione Schermo N9...

    ciao a tutti qualcuno ha già comprato la pellicola per proteggere lo schermo dell'n9? se sì avete qualche consiglio? all'n900 non avevo messo nulla e alla lunga lo schermo si è graffiato (mi era anche caduto), ora per l'n9 vorrei almeno metterci un minimo di protezione...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy