Jump to content
Nokioteca Forum

dany285

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dany285

  1. io ho l'hack con helloX2.11, ma la cartella nn esiste e nn sò dv devo crearla, le info date sn troppo generiche o specifiche solo per ki ha il custom, io ke ho solo hack nn sò dv mettere sti file. su n8 vanno messi come su i 5th o cambia tutto???
  2. ma installserver non serve solo per i certificati delle app che si installano??? a me col cell hakato mi veniva fuori lo stesso lo smart installer!!! scusate se rompo ancora, ma con helloOX 2.11 su n8, con instalserver funzionerebbe come sui 5th che toglio sto smarti installer??? grazie mielle!! asp risposte!
  3. ragazzi, leggendo qui e altrove, ormai ho imparato qualcosa su le modifiche e i flash, però avendone fatto solo uno, ho paura di fare casini!! io ho gia fleshato, quindi nn ho più il 5800 versione 52.007 o come si scrive, ma il fw di darkangel 1.0. la mia domanda è: ho la cartella con i file di navifirm del pre flash, cioè quelli senza uda e altri file che dark aveva postato, e un altra con quelli sovrascritti a quelli esistenti. DEVO semplicemente copiarci e sovrascriverci sopra questi nuovi file o devo portare il cell al fw originale e poi rifleshare??? grazie a tutti, svolgete un ottimo lavoro, e sto pure imparando qualcosa. p.s. ho letto ke si può togliere quello sgradevole smart installe dai sys, è possibile??? mi sapreste dare un programma adatto a fare questo?? ho letto un nome ma volevo un pò di certezza. ciao e grazie dell'ascolto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy