Jump to content
Nokioteca Forum

shinmentakezo

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

shinmentakezo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. shinmentakezo

    Bug Social

    Ciao, prima dell'aggiornamento ad Anna avevo un problema con social che da quanto ho visto hanno in molti: l'avviso script "unistall and reinstall social". Non riuscendo a risolverlo ho aspettato Anna, ma non è servito a nulla. Adesso non mi da più l'avviso script, quando tento di aprire social l'applicazione si apre, si blocca il cerchietto del caricamento e si chiude. ho provato a disinstallare sia il programma sia il widget, ho fatto tutti i vari aggiornamenti ma niente di niente, l'unica cosa che mi manca da fare è hard reset che vorrei evitare.
  2. shinmentakezo

    Bug Nokia

    Ciao ho un problema col telefono, non so perche social mi dava un avviso script " unistall and reinstall communities", ho provato a fare un reset da impostazioni e a disinstallare un file di nome installer social O credendo che fosse quello di social, che poi non era perche quello giusto l'ho trovato piu in basso XD,con l'intenzione di reinstallarlo dopo, per di piu non ho piu il widget sulla schermata iniziale. l'unica cosa che è cambiata è l'avviso script che adesso è "unistall and reinstall social". come faccio a far funzionare social? e come faccio a rimettere il widget? mi sono accorto anche che non mi si aggiornano i widget in modalita online e non mi si connette piu ad ovi store!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy