Jump to content
Nokioteca Forum

Piccinaaa

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Piccinaaa

  1. nono...lo sapevo questo...infatti ho lasciato solo quelli memorizzati sul cell!! .-.
  2. come da titolo... anche se ho i numeri registrati nella rubrica... quando ricevo sms non mi appare il nome help!
  3. Piccinaaa

    M Tunes Player! :)

    mmh...niente non va! _._
  4. Piccinaaa

    M Tunes Player! :)

    hey.. girando per il web ho scoperto questo lettore musicale "m tunes player" la cosa che mi ha colpito è la funzione dei lyrics...infatti l'ho scaricato proprio per questo. Ma sul web c'è ne stanno tanti di download ma tutti in cinese ...qualcuno può aiutarmi a trovarlo?? Ho provato anche con il ttpod, ma anche questo solo in cinese o (anche certificandolo seguendo la guida, mi da errore di aggiornamento e non lo installa),Ho trovato lcg (quest ultimo l'ho beccato completo, ma non mi fa scaricare i lyrics) quindi non mi rimane che questo ''m tunes'' anche perchè mi ha colpito parecchio chi mi aiuta ??please!
  5. ciao a tutti allora... (premetto che sono nuova, perciò non so se ho postato nella sezione giusta questa nuova discussione >.< ) Comunque ho bisogno di certificare un programma, ho seguito la guida per ottenere questo certificato con il file key ecc, quindi ho fatto la richiesta, ho scaricato nel frattempo il programma SisSigner...una volta ottenuto ho fatto tutto il procedimento ma quando clicco "sign!" mi compare la seguente scritta " signtool.exe" non è riconosciuto come programma interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Signing insuccessful. Premere un tasto per continuare" ...cosa c'è che non va?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy