Jump to content
Nokioteca Forum

yumi89

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da yumi89

  1. Ma il punto è che quel tema prevedeva il cambiamento di tutte le icone perchè prima di scaricarlo ho visto l'anteprima provata sul mio stesso cellulare...
  2. Salve! Non so se questa sia la sezione giusta per postare o se sia già stata posta questa mia domanda, se è così chiedo scusa ma non sono ancora molto pratica di questo forum Comunque vi espongo il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi. Possiedo un Nokia N8 e ho scaricato diversi temi per esso. Nell'anteprima di ciascun tema tutte le icone del menù (Agenda, Rubrica, Musica, Web, etc) venivano modificate con quelle impostate per quel tema, ma a me alcune rimangono quelle originali (ad esempio per quella della musica invece di modificarsi in un fiore mi rimane quella classica con lo sfondo viola e la nota musicale). Vorrei sapere se c'è un modo per riuscire a cambiare anche quelle. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
  3. Ringrazio entrambi per l'aiuto. Ho deciso che proverò prima con il metodo dei certificati perchè l'hack sinceramente mi spaventa anche se mi si assicura che non è pericoloso, ma se vedo che con il primo non otterrò nessun risultato, userò quell'applicazione. Grazie ancora!
  4. Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto con FountRouter: ho un Nokia E66 ed ho scaricato sia la versione signed che quella unsigned di questo programma, ma in entrambi i casi il messaggio è sempre: "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Ora, guardando i vari post del forum ho letto che è stato consigliato di hackare il proprio cellulare ma che c'è anche il rischio che il cellulare non funzioni più dopo tale azione. Sinceramente non voglio correre il rischio di dover buttare il mio cellulare o comunque di renderlo inutilizzabile, quindi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, anche consigliandomi un programma diverso da FountRouter, senza ricorrere al metodo dell'hack. Ringrazio anticipamente!
  5. yumi89

    Salve Gente!

    Sera a tutti! Sono nuova e mi sono iscritta per cercare di capire qualcosa in più sul mio Nokia visto che sono una frana! XD Nel mio piccolo spero anche di essere d'aiuto anche io! Ciaoooooo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy